Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter 1-1
Capetiello:
A prescindere dal risultato avanti alla Juve non ci faranno mai arrivare. Da questo punto di vista pareggio meno amaro. Risultato giusto comunque. Abbiamo tirato in porta una volta sola e abbiamo preso un legno.
Stiamo bene, giochiamocela mercoledì che poi ci sono tutte partite alla nostra portata, poi godiamoci il suppostone bianconero.
Spero stasera si spengano per sempre le polemiche sull'impiego del portiere. Ospina un'altra categoria.
F&M:
Il Napoli non mi è del tutto dispiaciuto
Votta a finire questo campionato e liberiamoci di Gattuso, ormai le giarretelle sono rotte
bat86:
Pareggio giusto,abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio con molta fortuna sia per l'autorete di Handanovic che per i 2 legni di Lukaku. Nel secondo tempo mi aspettavo di più dopo il pareggio. Troppo timorosi,dopo i risultati del pomeriggio avevamo bisogno dei 3 punti .Mi sarei aspettato un Petagna invece di 2 cambi difensivi al 90' .Ora non possiamo sbagliare veramente più nulla..si fa dura..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2021, 22:51:50 pm ---Pareggio giusto,abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio con molta fortuna sia per l'autorete di Handanovic che per i 2 legni di Lukaku. Nel secondo tempo mi aspettavo di più dopo il pareggio. Troppo timorosi,dopo i risultati del pomeriggio avevamo bisogno dei 3 punti .Mi sarei aspettato un Petagna invece di 2 cambi difensivi al 90' .Ora non possiamo sbagliare veramente più nulla..si fa dura..
--- Termina citazione ---
Ha fatto benissimo a coprirsi invece, avessimo preso un gol saremmo stati fuori al 100%. Attualmente siamo su un 80%.
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Aprile, 2021, 22:41:23 pm ---Va bene così. Spero che Meret faccia la fine di Vittorio Mero.
--- Termina citazione ---
Per me la palla che passa nell'area piccola in occasione del pareggio di Eriksen deve essere sua! Ma il peggiore oggi per me è stato Mario Rui,Hakimi gli è scappato 2 volte ,una è stata fatale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa