Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter 1-1
musicmad:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Aprile, 2021, 22:55:21 pm ---Siamo già fuori. E la Lazzie per come sta viene pure a vincere qua. La qualificazione l'hai buttata con la partita del Cessum dove hai fatto ridere i polli contro una banda di musica.
--- Termina citazione ---
agree
musicmad:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Aprile, 2021, 23:01:57 pm --- Ma ringraziamo a dio che sia accaduto solo due volte, perchè Hakimi fa paura. Io mi sarò fissato, ma Meret per me è proprio una sciagura, siamo ai livelli di Navarro. Anche sull'uscita bassa su Barella è in ritardo, è un portiere patetico.
Esattamente, sembra che faccia paratoni in uscita bassa perché tende a recuperare un ritardo di riflessi che ha nelle uscite in generale. Per me se deve stare qua in panca non ha senso, fuori due anni prestito oneroso o' sto ricenn da un anno...e giuntoli rorm rorm...
musicmad:
--- Citazione da: nosocomio - 18 Aprile, 2021, 23:06:20 pm ---l'inter non ha fatto un cazzo
l'inter con sto gioco alla mondonico giusto in italia può giocare, in europa piglia schiaffi da un lipsia facile
ferro:
Secondo me l'Inter ha fatto un'ottima partita, ripartenze efficaci dal centro e difesa della porta perfetta senza mai rischiare niente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 18 Aprile, 2021, 23:12:53 pm ---Secondo me l'Inter ha fatto un'ottima partita, ripartenze efficaci dal centro e difesa della porta perfetta senza mai rischiare niente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha fatto la partita che voleva..sono d'accordo.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa