Autore Topic: [SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1  (Letto 18844 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli
« Risposta #220 il: 07 Aprile, 2021, 20:53:29 pm »
Il napoli dovrebbe giocare tutte più arroccato.
Eh sij pazz? E  poi giochi senza Mertens sottopunta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2021, 20:54:32 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #221 il: 07 Aprile, 2021, 20:57:58 pm »
La Juventus ha giocato tre partite contro di noi, tutte e tre interpretate alla stessa maniera. La partita dove hai raccolto di più è stata quella dove ti sei arroccato in difesa e a mazzo scassato te la sei portato a casa, oggi il Napoli ha fatto nel primo tempo la stessa partita della supercoppa. Spazzi tra i reparti immensi dove loro si gettavano in dribling facilmente, scelte completamente sbagliate come schierare Lozano al posto di Politano, e suppongo sia inutile spiegare il perché. La scelta di mettere quella sciagura di Hysaj, e di non schierare il giocatore che da un punto di vista tattico poteva fare più male ai gobbi, ovvero Osimhen, lasciato in panchina per Mertens che non è in grado di giocare sulla profodità come dovevamo fare.

Raga, la squadra si è cacata sotto nel primo tempo, ma questa partita è stata preparata e impostata veramente di merda. Ma la colpa suppongo non sia mai sua.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #222 il: 07 Aprile, 2021, 21:03:55 pm »
Eh sij pazz? E  poi giochi senza Mertens sottopunta.

Ma pure se metti Mertens dietro Osimhen non cambia che il piano di gioco doveva essere quello di abbassarsi, anche solo perché non reggiamo sulla corsa i loro tuffatori.

Lo abbiamo detto tutti qua sopra, TUTTI, che giochiamo meglio in quel modo.
Mo alla prossima la Samp pure si chiude e riparte, facimmec fottere pure da Candreva.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2021, 21:05:02 pm da Alex88 »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #223 il: 07 Aprile, 2021, 21:06:43 pm »
Assurdo perdere contro questa Giuve. Assurdo aver fatto questa prestazione indecente. Assurdo che Mertens dal 2013 che sta qua al Cessum ha sempre fatto cacare a spruzzo. Però domani fa il video su come fa la pasta e patate con la provola e tutto gli è perdonato. Io sto avvelenato proprio, poi far segnare quel ricchione di Dybala che non giocava da una vita...mah

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1
« Risposta #224 il: 07 Aprile, 2021, 21:10:10 pm »
Unica cosa che sento di imputare a Gattuso è l'aver lasciato Mertens in campo tutto quel tempo. Per il resto avrei fatto le stesse scelte fatte da lui. È mancato il carattere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #225 il: 07 Aprile, 2021, 21:14:37 pm »
Unica cosa che sento di imputare a Gattuso è l'aver lasciato Mertens in campo tutto quel tempo. Per il resto avrei fatto le stesse scelte fatte da lui. È mancato il carattere.

:look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1
« Risposta #226 il: 07 Aprile, 2021, 21:16:03 pm »
Sconfitta scritta nelle stelle dal 3 ottobre. A me il Napoli stasera non è piaciuto come quello dell'ultimo mese ma onestamente difronte aveva una Juventus entrata in campo con un carattere diverso rispetto le ultime nefaste gare. C'è delusione, ma una sconfitta in casa della Juventus ci può stare. Speriamo solo di non prendere un contraccolpo come dopo la Supercoppa,perché nonostante tutto siamo in piena lotta champions.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #227 il: 07 Aprile, 2021, 21:17:03 pm »
Ma pure se metti Mertens dietro Osimhen non cambia che il piano di gioco doveva essere quello di abbassarsi, anche solo perché non reggiamo sulla corsa i loro tuffatori.

Lo abbiamo detto tutti qua sopra, TUTTI, che giochiamo meglio in quel modo.
Mo alla prossima la Samp pure si chiude e riparte, facimmec fottere pure da Candreva.
Ma dai basta con sto Mertens dietro Osimhen. Per due motivi:
1. Zielinski trequartista stava facendo la migliore stagione in carriera. E se l'è trovato per una casualità in quel ruolo lo ribadisco, infatti ora che sono tornati tutti è tornato con quella malsana idea.
2. Mertens non può più giocare fuoro dall'area di rigore. È un giocatore che oramai rende solo se si occupa solo della finalizzazione. Deve toccare un pallone in un'azione, dentro l'area per tirare in porta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
« Risposta #228 il: 07 Aprile, 2021, 21:17:47 pm »
Questa è stata l'ultima partita della stagione che ho guardato, mi aggiornerò grazie a voi del forum.
Con un allenatore in panchina l'avremmo -quantomeno- pareggiata.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ognuno la pensa come vuole ovviamente,ma onestamente sento di dirti che per me hai preso un ingrippo enorme su Gattuso..

Online bat86

• *
« Risposta #229 il: 07 Aprile, 2021, 21:19:25 pm »

Mo le prossime sono Samp, Inter, Lazio, Torino e Cagliari, se facciamo meno di 10 punti, ciao ciao al quarto posto.

Incredibile abbia giocato Hysaj con Mario Rui che in nazionale non e' andato.
Per me dobbiamo provare a fare tra i 23/25 punti su 27

C'è da dire che stasera c'era la miglior Juve degli ultimi 4-5 mesi.
Anche per me

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #230 il: 07 Aprile, 2021, 21:20:41 pm »
Sconfitta scritta nelle stelle dal 3 ottobre. A me il Napoli stasera non è piaciuto come quello dell'ultimo mese ma onestamente difronte aveva una Juventus entrata in campo con un carattere diverso rispetto le ultime nefaste gare. C'è delusione, ma una sconfitta in casa della Juventus ci può stare. Speriamo solo di non prendere un contraccolpo come dopo la Supercoppa,perché nonostante tutto siamo in piena lotta champions.

Concordo in pieno.
La prossima gara è fondamentale

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1
« Risposta #231 il: 07 Aprile, 2021, 21:20:54 pm »
Io penso che me l’aspettavo. Purtroppo ero convinta che quell’impostore metteva insigne terzino, mannaggia la matrioska

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #232 il: 07 Aprile, 2021, 21:21:36 pm »
Per me dobbiamo provare a fare tra i 23/25 punti su 27

Anche per me

Non fai più di 10 punti. Garantito al limone. Abbuschi con l'Inter e Lazio, pareggi con Sampdoria e Torino, vinci col Cagliari. Fai 5 punti. Il campionato è finito oggi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #233 il: 07 Aprile, 2021, 21:25:37 pm »
sin dal,la lettura della formazione ho avuto la conferma di quanto pronosticato: partita iniziarta coi nostri entrati in campo con la muitanda sgommata dimmerda

si sa, è storia nota: quando gattuso mette hysaj terzxino sinistro, sifgnifica che si caca sotto di perdere ....lo sa lui, lo sappiamo noi, lo sa la squadra che altro non aspetta che avere l'avallo dell'allenatore per giocare con il braccino corto

vabbè, almeno abbiamo contenuto i danni, il goal segnato rende la classifica degli scontri diretti ininfulente

ma in ognic aso, la partita di stasera vale poco: noi la corsa la facciamo sul milan, a cui da stasera dobbiamo prendere 5 punti per andare in CL

serve il miracolo, già dal prossimo turno: sconfitta del milane  nostra vittoria, ci portiamo a portata di mano del miracolo, ossia un altro turno "noi vinciamo E loro perdono"

dai, la CL è bella che andata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #234 il: 07 Aprile, 2021, 21:28:08 pm »
Non fai più di 10 punti. Garantito al limone. Abbuschi con l'Inter e Lazio, pareggi con Sampdoria e Torino, vinci col Cagliari. Fai 5 punti. Il campionato è finito oggi.
Il calendario è molto difficile, incontriamo molte squadre che lottano ancora, come lo è stato il Crotone.
Torino e Cagliari per la salvezza
La Lazio per l'Europa
L'Inter tiene solo il campionato, perché mai dovrebbe mollarci i punti a noi?

Poi varie bestie nere come Udinese, Spezia, Fiorentina

Online bat86

• *
« Risposta #235 il: 07 Aprile, 2021, 21:30:18 pm »
Eh buonanotte allora..

Online bat86

• *
« Risposta #236 il: 07 Aprile, 2021, 21:34:04 pm »
sin dal,la lettura della formazione ho avuto la conferma di quanto pronosticato: partita iniziarta coi nostri entrati in campo con la muitanda sgommata dimmerda

si sa, è storia nota: quando gattuso mette hysaj terzxino sinistro, sifgnifica che si caca sotto di perdere ....lo sa lui, lo sappiamo noi, lo sa la squadra che altro non aspetta che avere l'avallo dell'allenatore per giocare con il braccino corto

vabbè, almeno abbiamo contenuto i danni, il goal segnato rende la classifica degli scontri diretti ininfulente

ma in ognic aso, la partita di stasera vale poco: noi la corsa la facciamo sul milan, a cui da stasera dobbiamo prendere 5 punti per andare in CL

serve il miracolo, già dal prossimo turno: sconfitta del milane  nostra vittoria, ci portiamo a portata di mano del miracolo, ossia un altro turno "noi vinciamo E loro perdono"

dai, la CL è bella che andata
Giocammo con hysaj terzino sinistro anche in casa del Milan e non mi pare di ricordare un nostro atteggiamento remissivo,l'avversario purtroppo conta e nonostante oggi potessimo fare di più, di fronte aveva una Juventus quadrata.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #237 il: 07 Aprile, 2021, 21:49:18 pm »
6 mesi di attesa per sta partita e merd. Grazie De Laurentiis tu e l'ASL e chitammuort.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #238 il: 07 Aprile, 2021, 22:10:37 pm »
6 mesi di attesa per sta partita e merd. Grazie De Laurentiis tu e l'ASL e chitammuort.

perfetto

ricordiamoci infatti che la colpa di questa sconfitta è sempre e comunque ADL, eh, che decise di non disputarla perchè cacato sotto dal covid

credo che adesso si stia mangiando i peli delle palle e del culo a insalata ma senza olio, solo aceto e sale rosa dell'hymalaia (che certamente la moglie mangerà al posto di quello marino)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #239 il: 07 Aprile, 2021, 22:10:38 pm »
Comunque ho letto il regolamento, quello della Juventus il rigore nettissimo: "se un giocatore titolare commette un'infrazione punibile con un calcio di punizione diretto e il punto del terreno di gioco più vicino è la linea dell'area (questo è il caso in questione), si riprende con un calcio di rigore per la squadra avversaria"

Poco da fare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!