concordo sui rigori netti, var RIDICOLO (mi resta sol un dubbio per quello della juve perchè magari, per regolamento, non dai il rigore ma una punizione in due, ma ripeto, non lo so e quindi dico rigore)
una cosa che proprio non si può tollerare dei nostri è il modo in cui constrastano l'avversasio mentre contendono un pallone
sia che siano in riatardo o in anticipo, NIENTE CAMBIA: il pallone lo perdiamo perchè NON contrastiamo come cesugristo comanda
solo alcuni vanno su ogni pallone come fosse l'unico modo per evitare che il figlio sia sgozzato dall'isis (MARIO RUI VOLEVO DIRE, kulibaly e pochi altri), tutti gli altri sono RIDICOLI
uno degli ultimi contrasti dove ben si nota questa cosa è ruiz-chiesa, metà secondo tempo più o meno, palla nei piedi di ruiz fuori della loro area di rigore, arriva chiesa come un infoiato (lui solo quello sa fare, corre come un caprone a testa bassa), ruiz non solo perde il pallone ma di fatto SI LEVA dalla contesa....e allora io dico E NO CAZZO, tu la palla la devi contendere al punto che, se sei in vantaggio ( e lui lo era), contrasti in maniera tale che O LA PRENDI TU OPPURE MORITE TUTTI E DUE A TERRA, COMMETTI FALLO NEL CONTRASTO E IL PALLONE FERMA LA SUA VITA IN QUEL PUNTO DEL CAMPO
invece no, si fa fottere il pallone come un pesce e si ferma, poi meno male che era chiesa che, preso il pallone, corre a uso muflone che carica e perde il pallone nella nostra trequarti senza motivo
ecco, io questo vorrei mai più vedere
voglio perdere, scendere in classifica, fare quello che cazzo vuoi tu ma non voglio più vedere calciatori ricchioni
ridatemi aronica, blasi, contini, scarsi quanto cazzo vuoi tu ma non mollavano niente