Autore Topic: [SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1  (Letto 18709 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1
« Risposta #240 il: 07 Aprile, 2021, 22:14:53 pm »
Comunque ho letto il regolamento, quello della Juventus il rigore nettissimo: "se un giocatore titolare commette un'infrazione punibile con un calcio di punizione diretto e il punto del terreno di gioco più vicino è la linea dell'area (questo è il caso in questione), si riprende con un calcio di rigore per la squadra avversaria"

Poco da fare
Infatti era rigore sia quello su Chiesa che quello su Zielinski..Mariani e Var scarsi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #241 il: 07 Aprile, 2021, 22:25:17 pm »
concordo sui rigori netti, var RIDICOLO (mi resta sol un dubbio per quello della juve perchè magari, per regolamento, non dai il rigore ma una punizione in due, ma ripeto, non lo so e quindi dico rigore)

una cosa che proprio non si può tollerare dei nostri è il modo in cui constrastano l'avversasio mentre contendono un pallone

sia che siano in riatardo o in anticipo, NIENTE CAMBIA: il pallone lo perdiamo perchè NON contrastiamo come cesugristo comanda

solo alcuni vanno su ogni pallone come fosse l'unico modo per evitare che il figlio sia sgozzato dall'isis (MARIO RUI VOLEVO DIRE, kulibaly e pochi altri), tutti gli altri sono RIDICOLI

uno degli ultimi contrasti dove ben si nota questa cosa è ruiz-chiesa, metà secondo tempo più o meno, palla nei piedi di ruiz fuori della loro area di rigore, arriva chiesa come un infoiato (lui solo quello sa fare, corre come un caprone a testa bassa), ruiz non solo perde il pallone ma di fatto SI LEVA dalla contesa....e allora io dico E NO CAZZO, tu la palla la devi contendere al punto che, se sei in vantaggio ( e lui lo era), contrasti in maniera tale che O LA PRENDI TU OPPURE MORITE TUTTI E DUE A TERRA, COMMETTI FALLO NEL CONTRASTO E IL PALLONE FERMA LA SUA VITA IN QUEL PUNTO DEL CAMPO

invece no, si fa fottere il pallone come un pesce e si ferma, poi meno male che era chiesa che, preso il pallone, corre a uso muflone che carica e perde il pallone nella nostra trequarti senza motivo

ecco, io questo vorrei mai più vedere

voglio perdere, scendere in classifica, fare quello che cazzo vuoi tu ma non voglio più vedere calciatori ricchioni

ridatemi aronica, blasi, contini, scarsi quanto cazzo vuoi tu ma non mollavano niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #242 il: 07 Aprile, 2021, 22:36:24 pm »
Comunque ho letto il regolamento, quello della Juventus il rigore nettissimo: "se un giocatore titolare commette un'infrazione punibile con un calcio di punizione diretto e il punto del terreno di gioco più vicino è la linea dell'area (questo è il caso in questione), si riprende con un calcio di rigore per la squadra avversaria"

Poco da fare

ma infatti anche a rigor di logica se uno fa un intervento spezzagambe a un calciatore che ha crossato ed è uscito fuori dall'area, va fischiato il rigore. era netto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1
« Risposta #243 il: 07 Aprile, 2021, 22:46:07 pm »
Comunque la difesa del Napoli era riuscita a prendere 1 gol in 3 partite, siamo tornati a fare acqua da tutte le parti con 5 reti subite in 2 gare.

Soffriamo tantissimo gli impegni ravvicinati e andiamo molto meglio quando giochiamo una volta a settimana. Speriamo per domenica e poi vai con una partita ogni 7 giorni perché non se ne può più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #244 il: 07 Aprile, 2021, 22:59:52 pm »
Domenica solito eurogol di Quagliarella contro di noi manco è quotato. Occhio pure a Gabbiadini...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #245 il: 07 Aprile, 2021, 23:05:43 pm »
Domenica solito eurogol di Quagliarella contro di noi manco è quotato. Occhio pure a Gabbiadini...
Io quando ho visto Dybala prender palla sulla trequarti devo aver avuto lo stesso sguardo di un pincher che attraversa l'asse mediano alle tre di mattina.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli
« Risposta #246 il: 08 Aprile, 2021, 00:31:12 am »
quest'apertura e capetiell puzza di seccia da mille miglia
Io l'avevo detto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli
« Risposta #247 il: 08 Aprile, 2021, 00:40:55 am »
Io l'avevo detto.
Fueœrsa Giuveeeeh, ti aspecto! SIUUUUUUUUHM!
Pure io te l'avevo detto pruvuló.

Comunque gira un video di Gerardo Marino dove sull'azione incriminata di Lozano c'è il fuorigioco di Morata. Probabilmente al check hanno visto quella perciò non hanno dato rigore. Mentre con noi al Var non ci sono proprio andati. #sapevatelo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 08 Aprile, 2021, 07:20:58 am »
ma infatti anche a rigor di logica se uno fa un intervento spezzagambe a un calciatore che ha crossato ed è uscito fuori dall'area, va fischiato il rigore. era netto

Logica e diritto, me lo permetta avvocato, spesso non vanno a braccetto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #249 il: 08 Aprile, 2021, 10:29:04 am »
Comunque la difesa del Napoli era riuscita a prendere 1 gol in 3 partite, siamo tornati a fare acqua da tutte le parti con 5 reti subite in 2 gare.

Soffriamo tantissimo gli impegni ravvicinati e andiamo molto meglio quando giochiamo una volta a settimana. Speriamo per domenica e poi vai con una partita ogni 7 giorni perché non se ne può più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Però da qui alla fine ci sono ancora 2 turni infrasettimanali..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #250 il: 08 Aprile, 2021, 10:53:46 am »
Ma non è tanto l'infrasettimanale, piuttosto è la sicumera acquisita dopo alcuni risultati positivi. Cosa già vista col Crotone tra l'altro.
Che poi è il motivo per cui quasi mai, storicamente, facciamo una striscia lunga di vittorie consecutive.

Ora dobbiamo sperare che non si passa dalla sicumera allo psicodramma, ma che invece la sconfitta sia uno schiaffo per riacquistare concentrazione.

nosocomio

« Risposta #251 il: 08 Aprile, 2021, 12:01:31 pm »
Logica e diritto, me lo permetta avvocato, spesso non vanno a braccetto
In realtà il diritto è molto logico. È l'applicazione dello stesso che è da banditi matricolati :siasd: