Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1

<< < (46/51) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Capetiello - 07 Aprile, 2021, 21:10:10 pm ---Unica cosa che sento di imputare a Gattuso è l'aver lasciato Mertens in campo tutto quel tempo. Per il resto avrei fatto le stesse scelte fatte da lui. È mancato il carattere.

--- Termina citazione ---

:look:

bat86:
Sconfitta scritta nelle stelle dal 3 ottobre. A me il Napoli stasera non è piaciuto come quello dell'ultimo mese ma onestamente difronte aveva una Juventus entrata in campo con un carattere diverso rispetto le ultime nefaste gare. C'è delusione, ma una sconfitta in casa della Juventus ci può stare. Speriamo solo di non prendere un contraccolpo come dopo la Supercoppa,perché nonostante tutto siamo in piena lotta champions.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Aprile, 2021, 21:03:55 pm ---Ma pure se metti Mertens dietro Osimhen non cambia che il piano di gioco doveva essere quello di abbassarsi, anche solo perché non reggiamo sulla corsa i loro tuffatori.

Lo abbiamo detto tutti qua sopra, TUTTI, che giochiamo meglio in quel modo.
Mo alla prossima la Samp pure si chiude e riparte, facimmec fottere pure da Candreva.

Ma dai basta con sto Mertens dietro Osimhen. Per due motivi:
1. Zielinski trequartista stava facendo la migliore stagione in carriera. E se l'è trovato per una casualità in quel ruolo lo ribadisco, infatti ora che sono tornati tutti è tornato con quella malsana idea.
2. Mertens non può più giocare fuoro dall'area di rigore. È un giocatore che oramai rende solo se si occupa solo della finalizzazione. Deve toccare un pallone in un'azione, dentro l'area per tirare in porta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Marittiello - 07 Aprile, 2021, 20:40:08 pm ---Questa è stata l'ultima partita della stagione che ho guardato, mi aggiornerò grazie a voi del forum.
Con un allenatore in panchina l'avremmo -quantomeno- pareggiata.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ognuno la pensa come vuole ovviamente,ma onestamente sento di dirti che per me hai preso un ingrippo enorme su Gattuso..

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Aprile, 2021, 20:46:58 pm ---Mo le prossime sono Samp, Inter, Lazio, Torino e Cagliari, se facciamo meno di 10 punti, ciao ciao al quarto posto.

Incredibile abbia giocato Hysaj con Mario Rui che in nazionale non e' andato.

Per me dobbiamo provare a fare tra i 23/25 punti su 27

--- Citazione da: Hwarang - 07 Aprile, 2021, 20:47:22 pm ---

C'è da dire che stasera c'era la miglior Juve degli ultimi 4-5 mesi.

Anche per me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa