Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1

<< < (47/51) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2021, 21:16:03 pm ---Sconfitta scritta nelle stelle dal 3 ottobre. A me il Napoli stasera non è piaciuto come quello dell'ultimo mese ma onestamente difronte aveva una Juventus entrata in campo con un carattere diverso rispetto le ultime nefaste gare. C'è delusione, ma una sconfitta in casa della Juventus ci può stare. Speriamo solo di non prendere un contraccolpo come dopo la Supercoppa,perché nonostante tutto siamo in piena lotta champions.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Concordo in pieno.
La prossima gara è fondamentale

isab1987:
Io penso che me l’aspettavo. Purtroppo ero convinta che quell’impostore metteva insigne terzino, mannaggia la matrioska

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2021, 21:19:25 pm --- Per me dobbiamo provare a fare tra i 23/25 punti su 27

Anche per me

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Non fai più di 10 punti. Garantito al limone. Abbuschi con l'Inter e Lazio, pareggi con Sampdoria e Torino, vinci col Cagliari. Fai 5 punti. Il campionato è finito oggi.

tony_:
sin dal,la lettura della formazione ho avuto la conferma di quanto pronosticato: partita iniziarta coi nostri entrati in campo con la muitanda sgommata dimmerda

si sa, è storia nota: quando gattuso mette hysaj terzxino sinistro, sifgnifica che si caca sotto di perdere ....lo sa lui, lo sappiamo noi, lo sa la squadra che altro non aspetta che avere l'avallo dell'allenatore per giocare con il braccino corto

vabbè, almeno abbiamo contenuto i danni, il goal segnato rende la classifica degli scontri diretti ininfulente

ma in ognic aso, la partita di stasera vale poco: noi la corsa la facciamo sul milan, a cui da stasera dobbiamo prendere 5 punti per andare in CL

serve il miracolo, già dal prossimo turno: sconfitta del milane  nostra vittoria, ci portiamo a portata di mano del miracolo, ossia un altro turno "noi vinciamo E loro perdono"

dai, la CL è bella che andata

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Aprile, 2021, 21:21:36 pm ---Non fai più di 10 punti. Garantito al limone. Abbuschi con l'Inter e Lazio, pareggi con Sampdoria e Torino, vinci col Cagliari. Fai 5 punti. Il campionato è finito oggi.

Il calendario è molto difficile, incontriamo molte squadre che lottano ancora, come lo è stato il Crotone.
Torino e Cagliari per la salvezza
La Lazio per l'Europa
L'Inter tiene solo il campionato, perché mai dovrebbe mollarci i punti a noi?

Poi varie bestie nere come Udinese, Spezia, Fiorentina

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa