Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Aprile, 2021, 20:51:00 pm ---Il napoli dovrebbe giocare tutte più arroccato.
--- Termina citazione ---
Eh sij pazz? E poi giochi senza Mertens sottopunta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
La Juventus ha giocato tre partite contro di noi, tutte e tre interpretate alla stessa maniera. La partita dove hai raccolto di più è stata quella dove ti sei arroccato in difesa e a mazzo scassato te la sei portato a casa, oggi il Napoli ha fatto nel primo tempo la stessa partita della supercoppa. Spazzi tra i reparti immensi dove loro si gettavano in dribling facilmente, scelte completamente sbagliate come schierare Lozano al posto di Politano, e suppongo sia inutile spiegare il perché. La scelta di mettere quella sciagura di Hysaj, e di non schierare il giocatore che da un punto di vista tattico poteva fare più male ai gobbi, ovvero Osimhen, lasciato in panchina per Mertens che non è in grado di giocare sulla profodità come dovevamo fare.
Raga, la squadra si è cacata sotto nel primo tempo, ma questa partita è stata preparata e impostata veramente di merda. Ma la colpa suppongo non sia mai sua.
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 07 Aprile, 2021, 20:53:29 pm ---Eh sij pazz? E poi giochi senza Mertens sottopunta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma pure se metti Mertens dietro Osimhen non cambia che il piano di gioco doveva essere quello di abbassarsi, anche solo perché non reggiamo sulla corsa i loro tuffatori.
Lo abbiamo detto tutti qua sopra, TUTTI, che giochiamo meglio in quel modo.
Mo alla prossima la Samp pure si chiude e riparte, facimmec fottere pure da Candreva.
Guallera V.2:
Assurdo perdere contro questa Giuve. Assurdo aver fatto questa prestazione indecente. Assurdo che Mertens dal 2013 che sta qua al Cessum ha sempre fatto cacare a spruzzo. Però domani fa il video su come fa la pasta e patate con la provola e tutto gli è perdonato. Io sto avvelenato proprio, poi far segnare quel ricchione di Dybala che non giocava da una vita...mah
Capetiello:
Unica cosa che sento di imputare a Gattuso è l'aver lasciato Mertens in campo tutto quel tempo. Per il resto avrei fatto le stesse scelte fatte da lui. È mancato il carattere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa