Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 29° GIORNATA] S.S.C. Napoli - F.C. Crotone 4-3
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2021, 16:49:12 pm ---Per me questa squadra è in balia delle giocate dei singoli con un vago canovaccio tattico da seguire.
Quando abbiamo avuto la settimana tipo abbiamo fatto bene e si vedeva che c'erano dietro meccanismi provati e organizzati in allenamento. Quando invece abbiamo avuto poco tempo siamo stati sempre miserabili e totalmente allo sbando.
Gattuso non è uno schifo assoluto ma non mi pare proprio adatto (ancora) a certi palcoscenici e s sta mparann sulla nostra pelle.
Addurre i problemi ai singoli per me e sottolineo per me è ridicolo così come non vedere gli errori che ci hanno penalizzato. Ma questi errori dei singoli li abbiamo sempre fatti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
quando scrivi così io posso essere benissimo d'accordo,e lo sai benissimo che non dico le cose per partito preso e non fatico mai a concordare con gli altri e sai benissimo che con te personalmente mi trovo bene non ho certo antipatia.
ma se appena jastemmo maksimovic che fa una cacata clamorosa ve ne uscite puntualmente tu marittiello e capetiello a stuzzicare e a parlare a schiovere allora per me c'è malafede,voglia di cacare il cazzo e di conseguenza vi mando a fanculo tutti e tre.
vampyr8:
finita assafà
ferro:
--- Citazione da: Neutrino - 03 Aprile, 2021, 16:49:42 pm ---Osimhen come mediano è meglio di Bakayoko, forse lo schieriamo nel ruolo sbagliato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Pure mia nonna è meglio di Bakayoko come mediano.
Ps. Mia nonna è morta nel 1998.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Sta partita sembra iniziata mercoledì
Hwarang:
Attacco 4 - Difesa 3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa