Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 29° GIORNATA] S.S.C. Napoli - F.C. Crotone 4-3

<< < (37/46) > >>

jcoltrane:
Ma perché cazzo non riusciamo a tenere un pallone per due minuti di seguito

vampyr8:
Non ho mai visto Luperto così "bravo"

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2021, 16:42:27 pm ---no ferro sono prodezze individuali.

--- Termina citazione ---
Per me questa squadra è in balia delle giocate dei singoli con un vago canovaccio tattico da seguire.
Quando abbiamo avuto la settimana tipo abbiamo fatto bene e si vedeva che c'erano dietro meccanismi provati e organizzati in allenamento. Quando invece abbiamo avuto poco tempo siamo stati sempre miserabili e totalmente allo sbando.


Gattuso non è uno schifo assoluto ma non mi pare proprio adatto (ancora) a certi palcoscenici e s sta mparann sulla nostra pelle.

Addurre i problemi ai singoli per me e sottolineo per me è ridicolo così come non vedere gli errori che ci hanno penalizzato. Ma questi errori dei singoli li abbiamo sempre fatti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
Osimhen come mediano è meglio di Bakayoko, forse lo schieriamo nel ruolo sbagliato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Aprile, 2021, 16:49:42 pm ---Osimhen come mediano è meglio di Bakayoko, forse lo schieriamo nel ruolo sbagliato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma pure si ce miett nu scannetiell a centrocampo fa meglio di bakayoko.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa