Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 29° GIORNATA] S.S.C. Napoli - F.C. Crotone 4-3

<< < (39/46) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Aprile, 2021, 16:54:15 pm ---Attacco 4 - Difesa 3

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2021, 16:53:01 pm ---quando scrivi così io posso essere benissimo d'accordo,e lo sai benissimo che non dico le cose per partito preso e non fatico mai a concordare con gli altri e sai benissimo che con te personalmente mi trovo bene non ho certo antipatia.
ma se appena jastemmo maksimovic che fa una cacata clamorosa ve ne uscite puntualmente tu marittiello e capetiello a stuzzicare e a parlare a schiovere allora per me c'è malafede,voglia di cacare il cazzo e di conseguenza vi mando a fanculo tutti e tre.

Io non sono sodale con nessuno e parlo per me stesso ovviamente e ho scritto il post lungo perché m'ero calmato rispetto a 10 minuti prima che tenevo la bile che mi schizzava dal naso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Aprile, 2021, 16:49:42 pm ---Osimhen come mediano è meglio di Bakayoko, forse lo schieriamo nel ruolo sbagliato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

vabbe se dite che Osimen ha giocato bene non muore nessuno

ferro:

--- Citazione da: pappasouth - 03 Aprile, 2021, 16:55:29 pm ---vabbe se dite che Osimen ha giocato bene non muore nessuno

Allora che lo diciamo a fare?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Maksimovic pezzo di merda. Vottà a juca fine a fine anno con Rrhamani e Koulibaly. Partita demenziale comunque, a me sto tipo di partite fanno schifo. Insigne come ogni sabato di Pasqua si divora più gol lui che casatielli Peppe Iannicelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa