Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2

<< < (31/33) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 22 Marzo, 2021, 11:47:50 am ---Per questo dico,  a 70 punti per come stanno le cose in champions non credo si vada..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

No infatti, anche perchè ora ci saranno squadre che fanno il filotto di vittorie consecutive.
Per me ne servono almeno 75 per il quarto posto.

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 22 Marzo, 2021, 11:51:04 am ---ma ovvio che se la giocano a tutta gli avversari ma preferisco che se la giochi a tutta il cagliari e lo spezia rispetto ad un milan e una roma

mi sono espresso di merda, volevo dire che sempre meglio giocare con squadra tendenzialmente più scarse

Avresti pienamente ragione se non stessimo parlando del Napoli :brr:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:
Comunque è che i gobbi sono i gobbi e sono iperprotetti da sistema e arbitri, se no bisognerebbe contare pure loro nella lotta per il quarto: devono recuperare con noi, che non siamo quelli di un mese fa, e farsi Atalanta, Milan e Inter...se non si danno una raddrizzata rischiano veramente grosso di finire a lottare per il 4°

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2021, 12:09:27 pm ---Comunque è che i gobbi sono i gobbi e sono iperprotetti da sistema e arbitri, se no bisognerebbe contare pure loro nella lotta per il quarto: devono recuperare con noi, che non siamo quelli di un mese fa, e farsi Atalanta, Milan e Inter...se non si danno una raddrizzata rischiano veramente grosso di finire a lottare per il 4°

Ci sono tutti i presupposti perché il recupero sia fortemente mazzoleniano

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Marzo, 2021, 08:24:04 am ---L'Atalanta ha il calendario migliore, e volerà in Champions.
Noi dobbiamo sperare nel crollo del Milan, che mi sembra difficile comunque.

Troppa distanza, vedo addirittura molto più probabile un crollo dei gobbi che già stanno in una mini crisi. Il Milan oramai è andato e cercheranno di dire la loro per lo scudetto. L'Atalanta l'anno scorso alla fine qualche colpo l'ha perduto, noi però molti di più. E' difficilissimo, per me la qualificazione passa però sempre per le nostre mani.  Fare risultato contro tutte le piccole è imperativo  :sisi: e ad oggi è il nostro vero tallone d'achille.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa