Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2
Hwarang:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Marzo, 2021, 13:15:45 pm ---Troppa distanza, vedo addirittura molto più probabile un crollo dei gobbi che già stanno in una mini crisi. Il Milan oramai è andato e cercheranno di dire la loro per lo scudetto. L'Atalanta l'anno scorso alla fine qualche colpo l'ha perduto, noi però molti di più. E' difficilissimo, per me la qualificazione passa però sempre per le nostre mani. Fare risultato contro tutte le piccole è imperativo :sisi: e ad oggi è il nostro vero tallone d'achille.
--- Termina citazione ---
Sicuramente è distante (6 pt., al netto di miracoli al Cessum nel recupero), ma il Milan ha Juventus fuori casa, Atalanta fuori all'ultima, Lazio sempre in trasferta, e poi ci sono un altro paio di trasferte che potrebbero togliere punti contro squadre che giocheranno per la salvezza (tipo il Torino, alla terz'ultima credo).
Per me i rossoneri hanno il calendario più difficile e possono inciampare.
Che i gobbacci di merda possano perdere la Champions dopo lo scudetto lo escludo categoricamente, sarebbe una cosa epocale, quindi in qualche modo ce li portano almeno al terzo posto.
Quanto all'Atalanta, hanno qualche scontro diretto in casa (come quello del Milan all'ultima, ma pure con la Juve), ed in generale mi sembra siano la squadra più solida e collaudata del lotto, mi pare difficile possano crollare all'improvviso.
Poi c'è la Lazio, che sui 13-14 giocatori è una squadra forte ed è abituata a fare lunghe serie di vittorie e risultati positivi, con una partita a settimana, quindi è pericolosa.
La Roma è out.
Per questo dico che la speranza sarebbe qualche stop del Milan, ma la vedo difficile. È una situazione complicata.
ferro:
Per me la Juventus finisce al secondo posto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 22 Marzo, 2021, 14:19:35 pm ---Per me la Juventus finisce al secondo posto.
--- Termina citazione ---
Ma mica solo secondo te, la pensano così anche Orsato, Valeri, MAresca, Doveri....cioè gli opinionisti più influenti della serie A
Hwarang:
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', è intervenuto Giovanni Cervone, portiere romanista dal 1988 al 1997: "Il Napoli ci rubó, in senso sportivo, una partita: Napoli-Roma nel ‘90. Careca mi fece un gol enorme dalla linea di fondo ma l’arbitro condizionó tutto prima con due rigori regalati al Napoli. Assurdo. Ci negarono un rigore nettissimo. Quel gol di Careca fu enorme ma io ero fuori dalla porta perché ancora protestavo con l’arbitro per la mancata concessione del rigore per noi. I grandi gol sono altra storia. Van Basten mi fece grandi goal: Careca, mai!”
:rofl:
Moebius:
Cervone è sempre stato un imbecille,a quanto pare mò si è pure rincoglionito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa