Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2
LSF839:
--- Citazione da: bat86 - 22 Marzo, 2021, 09:40:15 am ---Io non penso proprio che a 70 punti si vada in champions..per me juve Napoli ed Atalanta chiudono tutte sopra i 70 punti..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma se non sbaglio i calcoli sono 33 punti disponibili, per non arrivare a 70 il napoli che è a 53 deve fare veramente i disastri considerando che ha partite come crotone, sampdoria, torino, cagliari, spezia, udinese, verona mi sembra proprio una previsione pessimistica.
Poi chiaramente se la juve perde in casa con il benevento tutto può succedere ma si potrebbe dire la stessa cosa per le nostre avversarie
aqualung:
L anno scorso non ne bastavano 75.
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Marzo, 2021, 09:50:15 am ---ma se non sbaglio i calcoli sono 33 punti disponibili, per non arrivare a 70 il napoli che è a 53 deve fare veramente i disastri considerando che ha partite come crotone, sampdoria, torino, cagliari, spezia, udinese, verona mi sembra proprio una previsione pessimistica.
Poi chiaramente se la juve perde in casa con il benevento tutto può succedere ma si potrebbe dire la stessa cosa per le nostre avversarie
Cagliari Torino Spezia sono tre partite difficili nel finale di stagione.
Tre squadre in lotta per la salvezza che daranno tutto e di più, ostruzionismo e calci sull'onda della disperazione. Le partite facili sono quelle contro le squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Marzo, 2021, 09:50:15 am ---ma se non sbaglio i calcoli sono 33 punti disponibili, per non arrivare a 70 il napoli che è a 53 deve fare veramente i disastri considerando che ha partite come crotone, sampdoria, torino, cagliari, spezia, udinese, verona mi sembra proprio una previsione pessimistica.
Per questo dico, a 70 punti per come stanno le cose in champions non credo si vada..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 22 Marzo, 2021, 11:46:16 am ---Cagliari Torino Spezia sono tre partite difficili nel finale di stagione.
Tre squadre in lotta per la salvezza che daranno tutto e di più, ostruzionismo e calci sull'onda della disperazione. Le partite facili sono quelle contro le squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma ovvio che se la giocano a tutta gli avversari ma preferisco che se la giochi a tutta il cagliari e lo spezia rispetto ad un milan e una roma
mi sono espresso di merda, volevo dire che sempre meglio giocare con squadra tendenzialmente più scarse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa