Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
musicmad:
Mazzoleni al Var :ovazione:
ferro:
Dai ragazzi ma finitela con sti vuommechi che abbiamo delle chance. La squadra gioca uno schifo, come sempre quest'anno e teniamo mille problemi in attacco poiché non c'è nessuno che può segnare e ancora di più in difesa visto che prendiamo gol sempre pure contro i morti come il Bologna, una delle peggiori del campionato per gol fatti (il loro capocannoniere è Soriano con 8 gol).
Mettiamoci che il nostro andamento in trasferta è ridicolo e nelle ultime trasferte ci siamo fatti ridere appresso da tutti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marittiello:
--- Citazione da: ferro - 11 Marzo, 2021, 14:09:24 pm ---Dai ragazzi ma finitela con sti vuommechi che abbiamo delle chance. La squadra gioca uno schifo, come sempre quest'anno e teniamo mille problemi in attacco poiché non c'è nessuno che può segnare e ancora di più in difesa visto che prendiamo gol sempre pure contro i morti come il Bologna, una delle peggiori del campionato per gol fatti (il loro capocannoniere è Soriano con 8 gol).
Mettiamoci che il nostro andamento in trasferta è ridicolo e nelle ultime trasferte ci siamo fatti ridere appresso da tutti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Bravo, guardare in faccia la realtà, questo serve. I voli pindarici lasciamoli agli altri, stamm nguaiat!
LSF839:
ma non che me li invento eh i risultati del milan...questi se limitiamo l'analisi agli ultimi due mesi hanno vinto con crotone roma perso con spezia atalanta inter pareggiato con l'udinese non mi sembrano una macchina da guerra.
Noi stiamo facendo altrettanto schifo? va bene ma non si può dire che sia una partita senza storia
Hwarang:
Recupero e goal di Ibra quotato 1.01
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa