Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1

<< < (2/60) > >>

Marittiello:

--- Citazione da: Capetiello - 10 Marzo, 2021, 15:12:40 pm ---

Partiamo più o meno alla pari.

--- Termina citazione ---

Stai trollando?

LSF839:
scaramanzia a parte secondo me il signor capezzolo ha ragione, loro non sono quelli di un mese fa e verranno da una partita giocata oggi.
Noi abbiamo avuto il tempo di riposare e preparare la gara a meglio, non mi sembra un'assurdità dire che partiamo alla pare.
Questo non significa che vinceremo ma che abbiamo tutte le possibilità di toglierci i paccheri dalla faccia dell'andata.
Lozano ci credo poco che veda il campo ma ibra a parte pure loro potrebbero avere giocatori non al meglio o addirittura assenti come Rebic e chala

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 11 Marzo, 2021, 09:15:23 am ---preparare la gara a meglio

--- Termina citazione ---


Hai ragione: tra sentirsi dire due volte "veleno" il giovedì e venerdì e cinque volte "veleno" da lunedì a venerdì ci passa moltissimo.

I nostri arrivaranno molto avvelenati.


D'altra parte noi siamo una macchina da guerra in trasferta: negli ultimi due mesi (dall'epica vittoria ad Udine) abbiamo perso al bentegodi, due volte all' Estadio de Los Cármene, due volte all'Atleti Azzurri d'Italia e pareggiato al Mapei stadium: è, dunque, evidente, che partiamo minimo alla pari in un campo facile come San Siro.

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 11 Marzo, 2021, 09:35:58 am ---
Hai ragione: tra sentirsi dire due volte "veleno" il giovedì e venerdì e cinque volte "veleno" da lunedì a venerdì ci passa moltissimo.

I nostri arrivaranno molto avvelenati.

--- Termina citazione ---

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sii positivo Calvinuccio... noi ci affidiamo alle giocate dei singoli che possono inventare qualcosa in qualunque momento, dalla parte del velonoso in panchina ci abbiamo messo una croce sopra. 

tony_:
il milan è finalmente in piena fase calante

la partita di stasera, mi auguro ricolma di muorti e feriti lungodegenti, può dare quella botta mentale mmerdajuola che li spompa ancora di più per cui noi potremmo essere l'ago della bilancia del campionato, ossia decretare la fine prematura del milan, che finalmente tornerebbe nel cesso dove dovrebbe stare

ma noi sappiamo molto, troppo bene, come i nostri si comportino delle sfide decisive, quindi sappiamo come andrà a finire

e il top lo daremo mercoledì, facendo definivitamente risorgere ALL'UNISONO la juve e quella chiavicia di ronaldo, che vinceranno agile e riusciranno anche a vincere lo scudetto proprio grazie a quella partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa