Autore Topic: [SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3  (Letto 10947 volte)

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
« Risposta #220 il: 03 Marzo, 2021, 23:00:15 pm »
Marettiè ma cu tutt o' bene, cu' tutt e strunzat fatte in questa partita, ma che te ne fott? che c'appizz?
Aggia sapé! Il centrale difensivo non si cambia mai, men che meno a fine partita. È l'ABC del pallone. Non scherziamo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #221 il: 03 Marzo, 2021, 23:05:20 pm »
Aggia sapé! Il centrale difensivo non si cambia mai, men che meno a fine partita. È l'ABC del pallone. Non scherziamo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma quando mai! Ma che è sto dogma bell'e buono?
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #222 il: 03 Marzo, 2021, 23:08:14 pm »
Ma poi avesse tolto Sergio Ramos per mettere rinaudo... Ha tolto uno che ha fatto un autorete Goffissima, sbagliato un gol fatto e giocato di merda

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #223 il: 03 Marzo, 2021, 23:09:06 pm »
Ragazzi, ma Maksimovic ha fatto una partita indecente con tanto di autogol e gol magnato a due metri del portiere, di che cazzo vogliamo parlare.

Si, ma sicuramente avrebbe parato il rigore  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #224 il: 03 Marzo, 2021, 23:10:44 pm »
Più si deresponsabilizzano le merde in campo e peggio è.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #225 il: 03 Marzo, 2021, 23:50:47 pm »
Con Manolas me la piglio, ma è l'ultimo con cui ma piglio. Quella rimessa laterale battuta così, il centrocampo che va a viento, un difensore che entra negli ultimi secondi di gara con risultato in bilico, al ritorno da uno stop lungo, totalmente fuori dal ritmo partita che si ritrova a dover inseguire un avversario. A strunzata a fa, però amma sempre capì che l'avversario arriva nell'area piccola come se niente fosse, che tutta una squadra dorme in una situazione dove devi farti uccidere piuttosto che superare.
Mi consolo col pensiero che sia un'annata
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #226 il: 03 Marzo, 2021, 23:51:59 pm »
Con Manolas me la piglio, ma è l'ultimo con cui ma piglio. Quella rimessa laterale battuta così, il centrocampo che va a viento, un difensore che entra negli ultimi secondi di gara con risultato in bilico, al ritorno da uno stop lungo, totalmente fuori dal ritmo partita che si ritrova a dover inseguire un avversario. A strunzata a fa, però amma sempre capì che l'avversario arriva nell'area piccola come se niente fosse, che tutta una squadra dorme in una situazione dove devi farti uccidere piuttosto che superare.
Mi consolo col pensiero che sia un'annata
Bagayoko è quello che ha più colpe di tutti sul rigore.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
« Risposta #227 il: 04 Marzo, 2021, 00:29:36 am »
E infatti Bakayoko è pure il più scarso di tutti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #228 il: 04 Marzo, 2021, 00:47:23 am »
E infatti Bakayoko è pure il più scarso di tutti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il centrocampo del Napoli è drammaticamente scarso.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #229 il: 04 Marzo, 2021, 07:56:41 am »
Ah ok quindi facitem capi’ solo per la pisciata collettiva ( collettiva poi bakaioko) si rivaluta lo scempio fatto da Gattuso ?
Bisogna entrare per forza nel pensiero biunivoco?
Questa rosa può essere allenata meglio lo dimostra il fatto che con il rientro di qualche giocatore chiave qualcosa si appara
Il gioco e l’organizzazione invece continua a latitare

Offline Marittiello

• *
« Risposta #230 il: 04 Marzo, 2021, 08:26:56 am »

Il difensore centrale non si cambia mai, anche se sta giocando di merda, a meno che non ci siano infortuni o cambi modulo. Non è un dogma, è proprio una regola, se avete fatto qualche  corso da allenatore o cose simili dovreste saperlo.
Questo ha fatto la stessa cacata che fece in coppa e anche lì abbiamo preso gol. Inserire un centrale per un altro a 4 minuti dalla fine senza che ci sia un motivo valido, è segno di incompetenza, punto e basta.
Se avesse deciso di mettersi a tre dietro allora avrei capito l'ingresso di Manolas, ma così no, a prescindere dal fatto che Maksimovic abbia giocato una latrina.

Ah ok quindi facitem capi’ solo per la pisciata collettiva ( collettiva poi bakaioko) si rivaluta lo scempio fatto da Gattuso ?
Questa rosa può essere allenata meglio lo dimostra il fatto che con il rientro di qualche giocatore chiave qualcosa si appara
Esatto, qua pare che si cerchi di trovare altri responsabili per dare ancora qualche scusante a Gattuso. Vi ricordo che questo con due terzini sinistri di ruolo ha messo inc ampo Hysaj (dis)adattato nel ruolo... motivo? MARCARE BERARDI! Manco stessimo parlando di Neymar.

Prima finisce questa stagione, meglio è.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2021, 08:29:25 am da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #231 il: 04 Marzo, 2021, 08:30:57 am »

aeee, quelli già stanno aspettando con ansia il post su Instagram di Manolas "chiedo scusa per l'errore, da ora in poi daremo il massimo per vincerle tutte ed arrivare in Champions #ForzaNapoliSempre #DifendoLaCittà"
Già hanno il commento pronto "non mollare guerriero, portateci in Champions <3 <3 <3".

Napoli questa è. Gente che gode a farsi prendere per il culo.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #232 il: 04 Marzo, 2021, 08:32:18 am »
Ma poi avesse tolto Sergio Ramos per mettere rinaudo... Ha tolto uno che ha fatto un autorete Goffissima, sbagliato un gol fatto e giocato di merda

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Non c'entra niente, è proprio la base, l'ABC del "lavoro" di un allenatore. Ma voi veramente state giustificando Manolas in campo a 4 minuti dalla fine al posto di Maksimovic cercando di convincervi del fatto che aveva fatto schifo una partita intera? Se così fosse stato, avrebbe dovuto toglierlo prima o, come vorrebbe la logica, non toglierlo proprio.
A volte mi sembra di parlare con persone che guardano il calcio da una settimana.

Offline LSF839

• *
« Risposta #233 il: 04 Marzo, 2021, 09:23:57 am »
Non c'entra niente, è proprio la base, l'ABC del "lavoro" di un allenatore. Ma voi veramente state giustificando Manolas in campo a 4 minuti dalla fine al posto di Maksimovic cercando di convincervi del fatto che aveva fatto schifo una partita intera? Se così fosse stato, avrebbe dovuto toglierlo prima o, come vorrebbe la logica, non toglierlo proprio.
A volte mi sembra di parlare con persone che guardano il calcio da una settimana.
ma è un abc che hai scritto tu eh….io posso capire se dici prima di un calcio d'angolo non si fanno cambi ma che non ouoi sostituire un difensore centrale è una tua invenzione.
Non entro nel merito delle motivazioni del cambio ma solo del fatto che non è vero che sia illogico

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #234 il: 04 Marzo, 2021, 09:54:07 am »
Antonio Gaito: Se gli esterni devono fare i terzini e inventarsi giocate tecniche difficilissime per risalire il campo palla al piede, non va meglio alla punta centrale, isolata e scollegata da qualsiasi compagno. I 30 tocchi di Osimhen con l'Atalanta, a Reggio Emilia sono diventati 17 nonostante l'enorme qualità ed esperienza di Mertens: su 11 passaggi totali ne ha completati 9 (foto in allegato), di cui solo 2 in area di rigore. Il resto a centrocampo, girato di spalle. Per rendere l'idea ai più distratti delle medie per un attaccante: Meret, un portiere, ha chiuso con 39 tocchi e 25 passaggi. Questo è giocare a calcio?

Offline calvin

• *
« Risposta #235 il: 04 Marzo, 2021, 10:47:20 am »

Ricordo che Mazzarri quando arrivò e svoltò il Napoli come un calzino (perdevamo da sei mesi e le prime due settimane facemmo 4 vittori di cui uno con la juve ed uno dei pareggi più belli di sempre con il Milan) a una domanda dichiarò, dopo un paio di settimane, "questa squadra non sapeva manco battere un fallo laterale".

E' anche da questi particolari che si giudica un allenatore.

Poi facciamo cazzate a beveroni e siamo polli, sia chiaro, ma non siamo allenati per nulla e questo mi pare di tutta evidenza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #236 il: 04 Marzo, 2021, 11:11:21 am »
Ricordo che Mazzarri quando arrivò e svoltò il Napoli come un calzino (perdevamo da sei mesi e le prime due settimane facemmo 4 vittori di cui uno con la juve ed uno dei pareggi più belli di sempre con il Milan) a una domanda dichiarò, dopo un paio di settimane, "questa squadra non sapeva manco battere un fallo laterale".

E' anche da questi particolari che si giudica un allenatore.

Poi facciamo cazzate a beveroni e siamo polli, sia chiaro, ma non siamo allenati per nulla e questo mi pare di tutta evidenza.
Sei un folle a dichiarare certe cose.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #237 il: 04 Marzo, 2021, 11:16:50 am »
Comunque per me il discorso è un altro,Gattuso ovviamente ha le sue colpe ma non bisogna deresponsabilizzare i calciatori,perché alcuni di loro ne stanno veramente combinando di tutti i colori. È assodato che a giugno cambieremo tecnico ma abbiamo bisogno anche di un bel repulisti in mezzo al campo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #238 il: 04 Marzo, 2021, 11:20:33 am »
Comunque per me il discorso è un altro,Gattuso ovviamente ha le sue colpe ma non bisogna deresponsabilizzare i calciatori,perché alcuni di loro ne stanno veramente combinando di tutti i colori. È assodato che a giugno cambieremo tecnico ma abbiamo bisogno anche di un bel repulisti in mezzo al campo.

io mi terrei solo insigne e lozano, piens

Offline calvin

• *
« Risposta #239 il: 04 Marzo, 2021, 11:36:43 am »

Si però il ma è una particella avversativa...per me ci va una congiunzione lì in mezzo.

Detto questo io non capisco perché si è passati due giorni a sparare i tracchi che Ghoulam era tornato e poi lo si mette in panchina...perché senza Hysai la partita andava diversamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!