vi vorrei far sentire i vocali di tony_
Ha una bella voce ?
Ma fosse sule isso, ca sta nu cuofano e gente che anche oggi incolpa Gattuso per il pareggio. E' il delirio.
https://voca.ro/184eL1qgE74Iincantevole
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Minuto 93.04 palla nostra. Io non ci posso pensareSent from my SM-G980F using Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
scusate ma su sta cosa del tempo regalato siete seri? dopo il rigore del napoli si sono persi almeno 30 secondi
Purtroppo hai ragione, mi devo ricredere, il rigore era giustissimo
Vero come tempo ci stanno quei secondil in più... Però sentire Capetiello dire che il nostro rigore non c'è mi pare assurdo Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Entra il nostro eroe. Secondo me se vo piglia l'x.Ci inculano all'ultimo minuto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Visto che non ho guardato il secondo tempp, mi dite perché è stato fatto di nuovo il cambio del centrale difensivo?Maksimovic stava male?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk