io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ja ma qua non c'è più da parlare. La stai vincendo con un rigore regalato e fai na strunzata e chest. Veramente fossi il presidente del Napoli l'anno che viene me teness just a Starace e Insigne. È inammissibile.
Jamm io non ci posso pensare.... Fallo a centrocampo e finisce ma non meritiamo un cazzo Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Capitie ti voglio bene, lo sai, ma se ti dai fuoco stasera non ti fermo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Hai ragione ma credimi una cosa del genere non me l'aspettavo manco dal Napoli di Donadoni. Se registro l'audio degli ultimi 3 min esce un'intercettazione ambientale della buonanima di Pacciani.
Ma quale regalato ma sei serio? Se no. Danno quel rigore è uno scandalo ma sii serio porco dio Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'è uagliù, a parti invertite ci saremmo stracciati le vesti pe na semmana. C'è di più quello su Politano per me.
scusate ma su sta cosa del tempo regalato siete seri? dopo il rigore del napoli si sono persi almeno 30 secondi
Infatti c'erano..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Quello di Politano per me è pure più nettoInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk