Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: F&M - 04 Marzo, 2021, 12:22:43 pm ---Lo deve stabilire il nuovo tecnico chi va epurato e chi no.
Ad oggi la metà di voi si sbarazzerebbe di zielinski, kulibaly e altra mezza squadra
Io ci andrei piano.
Questo FATTO SALVO che il gruppo è logoro e vanno cambiati 5/6 giocatori
--- Termina citazione ---
moderatamente d'accordo. Dei big chi sfanculeresti? Per me per motovazioni diverse uno dei due portieri, KK, Ghoulam e Ruiz dovrebbero essere venduti. Insieme ai parametri zero, Baka che é in prestito e Lobotka con Elmas (una merda), hai giá tolto un bel pó di merda dalla rosa.
umb:
io mi domando ancora questo com'è possibile non sia stato dato.
https://twitter.com/NoContextNapoli/status/1367432016879304706
Marittiello:
--- Citazione da: LSF839 - 04 Marzo, 2021, 09:23:57 am ---ma è un abc che hai scritto tu eh….io posso capire se dici prima di un calcio d'angolo non si fanno cambi ma che non ouoi sostituire un difensore centrale è una tua invenzione.
Non entro nel merito delle motivazioni del cambio ma solo del fatto che non è vero che sia illogico
Trovami allora gli allenatori che cambiano difensore centrale senza che ci sia un motivo tattico o di natura fisica. Guarderai il calcio da anni come me, a me moria non mi viene in mente nessuno che cambia difensore centrale a 4 minuti dalla fine o prima di un corner, sanno tutti che è un rischio fare sostituzioni di questo tipo. Non è un abc che ho scritto io, è come se fosse giurisprudenza.
A me sembra sempre che Gattuso voglia fare il fenomeno, se o vogliamo parlare del cambio in sé, allora mi si spieghi perché cambiare a 4 minuti dalla fine in una posizione di campo così nevralgica e con una squadra avversaria intenta a trovare un pareggio che sentiva più che meritato. Datemi una spiegazione, perché davvero non capisco il senso.
Detto ciò, è ovvio che il problema non sia il cambio nello specifico, il problema è che questo è l'ennesimo tassello di un puzzle enorme dal quale l'unica figura che viene fuori è l'enorme incompetenza di un allenatore sopravvalutato ed incensato senza motivo da gran parte della stampa.
Hwarang:
--- Citazione da: F&M - 04 Marzo, 2021, 12:22:43 pm ---Lo deve stabilire il nuovo tecnico chi va epurato e chi no.
Ad oggi la metà di voi si sbarazzerebbe di zielinski, kulibaly e altra mezza squadra
Io ci andrei piano.
Questo FATTO SALVO che il gruppo è logoro e vanno cambiati 5/6 giocatori
Secondo me questo è un altro errore.
L'allenatore indica le caratteristiche dei giocatori che gli servono, ma il mercato lo deve fare la società. Questo perché certe valutazioni vanno al di là delle considerazioni tecniche.
L'allenatore deve pensare al campo, e non come succede qui dove l'allenatore deve fare il tecnico, il ds, l'addetto stampa, l'amministratore delegato.
Mentalmente questa squadra è marcia e va rifondata. Non c'è allenatore che tenga.
È una responsabilità che si deve prendere la società.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Marzo, 2021, 13:59:44 pm ---Secondo me questo è un altro errore.
L'allenatore indica le caratteristiche dei giocatori che gli servono, ma il mercato lo deve fare la società. Questo perché certe valutazioni vanno al di là delle considerazioni tecniche.
L'allenatore deve pensare al campo, e non come succede qui dove l'allenatore deve fare il tecnico, il ds, l'addetto stampa, l'amministratore delegato.
Mentalmente questa squadra è marcia e va rifondata. Non c'è allenatore che tenga.
È una responsabilità che si deve prendere la società.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
:brà: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa