Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2021, 11:16:50 am ---Comunque per me il discorso è un altro,Gattuso ovviamente ha le sue colpe ma non bisogna deresponsabilizzare i calciatori,perché alcuni di loro ne stanno veramente combinando di tutti i colori. È assodato che a giugno cambieremo tecnico ma abbiamo bisogno anche di un bel repulisti in mezzo al campo.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si deve cambiare tutta la difesa e buona parte del centrocampo.
Almeno 10 giocatori
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Marzo, 2021, 12:15:52 pm ---Si deve cambiare tutta la difesa e buona parte del centrocampo.
Almeno 10 giocatori
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Lo deve stabilire il nuovo tecnico chi va epurato e chi no.
Ad oggi la metà di voi si sbarazzerebbe di zielinski, kulibaly e altra mezza squadra
Io ci andrei piano.
Questo FATTO SALVO che il gruppo è logoro e vanno cambiati 5/6 giocatori
calvin:
--- Citazione da: F&M - 04 Marzo, 2021, 12:22:43 pm ---Lo deve stabilire il nuovo tecnico chi va epurato e chi no.
Ad oggi la metà di voi si sbarazzerebbe di zielinski, kulibaly e altra mezza squadra
Io ci andrei piano.
Questo FATTO SALVO che il gruppo è logoro e vanno cambiati 5/6 giocatori
D'accordissimo
Non sappiamo chi sarà il nuovo allenatore, come desidererà giocare (non solo sti cazzo di schemi, proprio l'idea di gioco), che competizioni faremo etc etc etc
Per me ce ne sono di calciatori buoni in questa rosa, magari composta male, sicuramente ci sono dei bidoni, forse alcuni insoddisfatti, certamente allenati male...però per me con quattro cinque innesti buoni si fa una squadra che sta dietro solo alle strisciate (le strisciate oramai, credo, siano andate).
FistingTopo:
La squadra deve ripartire da Zielinski, insigne e Lozano, in pratica i giocatori che ad oggi stanno mandando avanti la carretta in un modo o nell'altro. Chiaro che non puoi epurare mezza squadra. Giocatori come Osimhen o Elmas devono rimanere poiché possono sempre migliorare data la giovane età, Politano, Mertens Demme Manolas, Rhamacoso e Di lorenzo devono rimanere per svariati motivi, terrei anche cap e bombo Petagna. Infine se proprio necessario terrei Mario Rui sebbene getter e nella monnezza anche lui, restano comunque tutti giocatori che possono fare bene se messi nelle giuste condizioni. Il resto però farei tabula rasa.
Ruiz e Koulibaly per ottenere qualcosa da spendere, il Nerone in mediana guadagna troppo ed è inutile, stesso dicasi di ghoulam. Lobotka differenziato, Maksimovic a morte, hysaj pure. Tutta gente veremente inutile e dannosa per il quale nemmeno un allenatore con le idee ben chiare può fare qualcosa. Diciamo che gli acquisti da fare ce ne sono diversi. Eviterei gente come zaccagni, magari anche forte ma deve servire in primo luogo al prossimo mister. Insomma le mani sulla rosa bisogna mettercele
AyeyeBrazov:
sto intossecatissimo, avvelenato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa