Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3

<< < (48/52) > >>

calvin:

--- Citazione da: F&M - 04 Marzo, 2021, 07:56:41 am ---Ah ok quindi facitem capi’ solo per la pisciata collettiva ( collettiva poi bakaioko) si rivaluta lo scempio fatto da Gattuso ?
Bisogna entrare per forza nel pensiero biunivoco?
Questa rosa può essere allenata meglio lo dimostra il fatto che con il rientro di qualche giocatore chiave qualcosa si appara
Il gioco e l’organizzazione invece continua a latitare

--- Termina citazione ---

Ricordo che Mazzarri quando arrivò e svoltò il Napoli come un calzino (perdevamo da sei mesi e le prime due settimane facemmo 4 vittori di cui uno con la juve ed uno dei pareggi più belli di sempre con il Milan) a una domanda dichiarò, dopo un paio di settimane, "questa squadra non sapeva manco battere un fallo laterale".

E' anche da questi particolari che si giudica un allenatore.

Poi facciamo cazzate a beveroni e siamo polli, sia chiaro, ma non siamo allenati per nulla e questo mi pare di tutta evidenza.

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2021, 10:47:20 am ---Ricordo che Mazzarri quando arrivò e svoltò il Napoli come un calzino (perdevamo da sei mesi e le prime due settimane facemmo 4 vittori di cui uno con la juve ed uno dei pareggi più belli di sempre con il Milan) a una domanda dichiarò, dopo un paio di settimane, "questa squadra non sapeva manco battere un fallo laterale".

E' anche da questi particolari che si giudica un allenatore.

Poi facciamo cazzate a beveroni e siamo polli, sia chiaro, ma non siamo allenati per nulla e questo mi pare di tutta evidenza.

Sei un folle a dichiarare certe cose.

bat86:
Comunque per me il discorso è un altro,Gattuso ovviamente ha le sue colpe ma non bisogna deresponsabilizzare i calciatori,perché alcuni di loro ne stanno veramente combinando di tutti i colori. È assodato che a giugno cambieremo tecnico ma abbiamo bisogno anche di un bel repulisti in mezzo al campo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Bojack:

--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2021, 11:16:50 am ---Comunque per me il discorso è un altro,Gattuso ovviamente ha le sue colpe ma non bisogna deresponsabilizzare i calciatori,perché alcuni di loro ne stanno veramente combinando di tutti i colori. È assodato che a giugno cambieremo tecnico ma abbiamo bisogno anche di un bel repulisti in mezzo al campo.

io mi terrei solo insigne e lozano, piens

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2021, 11:16:50 am ---Comunque per me il discorso è un altro,Gattuso ovviamente ha le sue colpe ma non bisogna deresponsabilizzare i calciatori,perché alcuni di loro ne stanno veramente combinando di tutti i colori. È assodato che a giugno cambieremo tecnico ma abbiamo bisogno anche di un bel repulisti in mezzo al campo.

Si però il ma è una particella avversativa...per me ci va una congiunzione lì in mezzo.

Detto questo io non capisco perché si è passati due giorni a sparare i tracchi che Ghoulam era tornato e poi lo si mette in panchina...perché senza Hysai la partita andava diversamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa