Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
Marco78:
Pare che Gattuso preferisca Hysai adattato a sinistra al posto di Ghoulam. Si inizia bene... :maronn:
umb:
il Napoli con la coppia Rrahmani-Maksimovic ha subito 9 reti in 4 partite,
bat86:
--- Citazione da: calvin - 03 Marzo, 2021, 11:49:38 am ---Quelle di coppa si giocavano spalmatissime perché erano le uniche che andavano in televisione e le copriva tutte la rai...quindi il mercoledì molto spalmate.
Ah ai tempi la coppa italia era lunhissima (mi pare dai 32° andata e ritorno) e molto più importante di adesso...anche perchè quando io ho iniziato a seguire il pallone la serie a era a 16 squadre, vivaiddio.
Le infrasettiamnali in campionato le ricordo molto rare.
--- Termina citazione ---
Io dai filmati ricordo nitidamente di aver visto un Napoli-Cesena e una semifinale di coppa italia Napoli-Milan entrambe della stagione 1989-90 ,oltre che varie partite di coppa uefa giocate dal Napoli sempre in quella stagione,disputate infrasettimanalmente e sempre in orario pomeridiano..per quanto mi riguarda ricordo sicuramente un Napoli-Eintracht Francoforte di coppa uefa disputato verso le 18/18-30
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2021, 12:22:02 pm ---Io dai filmati ricordo nitidamente di aver visto un Napoli-Cesena e una semifinale di coppa italia Napoli-Milan entrambe della stagione 1989-90 ,oltre che varie partite di coppa uefa giocate dal Napoli sempre in quella stagione,disputate infrasettimanalmente e sempre in orario pomeridiano..per quanto mi riguarda ricordo sicuramente un Napoli-Eintracht Francoforte di coppa uefa disputato verso le 18/18-30
Si si le coppe si giocavano tutto il pomeriggio del mercolediì e attaccava una partita subito dopo l'altra, perché c'era solo la rai che le trasmetteva che aveva solo tre canali (alcune parite le faceva in contemporanea).
Il campionato si giocava tutto la domenica allo stesso orario, che dipendeva dalla stagione e dall'ora solare, se non ricordo male in inverno erano le 15 e poi slittava verso fino alle 16:30 in primavera.
Le coppe si giocavano tutte e tre il mercoledì, fino a un certo punto, poi si andò verso martedì-mercoledì-giovedi per le tre coppe (che avevano valore pratciamente uguale, perché alla coppa dei campioni andava una sola squadra per nazione)
Tutto ciò fino all'avvento di tele+
bat86:
--- Citazione da: calvin - 03 Marzo, 2021, 12:26:50 pm ---Si si le coppe si giocavano tutto il pomeriggio del martedì e attaccava una partita subito dopo l'altra, perché c'era solo la rai che le trasmetteva che aveva solo tre canali (alcune parite le faceva in contemporanea).
Il campionato si giocava tutto la domenica allo stesso orario, che dipendeva dalla stagione e dall'ora solare, se non ricordo male in inverno erano le 15 e poi slittava verso fino alle 16:30 in primavera.
Le coppe si giocavano tutte e tre il mercoledì, fino a un certo punto, poi si andò verso martedì-mercoledì-giovedi per le tre coppe (che avevano valore pratciamente uguale, perché alla coppa dei campioni andava una sola squadra per nazione)
Tutto ciò fino all'avvento di tele+
A me quello che impressionava era lo stadio pieno il mercoledì alle 16 nonostante spesso la diretta tv..altri tempi..comunque ribadisco almeno per me con il Sassuolo oggi e la Juventus il 17 marzo sono orari di Merda..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa