Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3

<< < (4/52) > >>

calvin:
Pare che Gattuso non abbia diretto l'allenamento perché ha l'influenza...chi sa se stasera avremo lo stesso un po' di veleno

ferro:
Ma che cazzo di orario è alle 18.30 ? Cioè che senso ha allocare uno slot infrasettimanale ad orario di lavoro porcoddio? Mannaggia o pataterno menomale che facimm schifo quest'anno e che sarà sicuramente la solita partita di merda con psicodramma (come al solito contro il Sassuolo praticamente) che se stavo a casa già lo so che mi veniva la tentazione di guardarla invece almeno così mi sparagno un intossico.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 03 Marzo, 2021, 11:23:14 am ---Ma che cazzo di orario è alle 18.30 ? Cioè che senso ha allocare uno slot infrasettimanale ad orario di lavoro porcoddio? Mannaggia o pataterno menomale che facimm schifo quest'anno e che sarà sicuramente la solita partita di merda con psicodramma (come al solito contro il Sassuolo praticamente) che se stavo a casa già lo so che mi veniva la tentazione di guardarla invece almeno così mi sparagno un intossico.

--- Termina citazione ---
Ragazzi sono orari dettati dalle televisioni,stavolta è toccato a noi. Comunque i più grandi di me come Giovanni Guallera possono sicuramente confermare che negli anni 80' era uso normale giocare le partite infrasettimanali di pomeriggio,anche prima delle 18,sia che fossero partite di coppa sia quelle di campionato.  Vero ? Confermi Giovanni?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:
Ah ..e con la Juventus recuperiamo mercoledì 17 marzo alle 18-45...che palle!

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2021, 11:36:09 am ---Ragazzi sono orari dettati dalle televisioni,stavolta è toccato a noi. Comunque i più grandi di me come Giovanni Guallera possono sicuramente confermare che negli anni 80' era uso normale giocare le partite infrasettimanali di pomeriggio,anche prima delle 18,sia che fossero partite di coppa sia quelle di campionato.  Vero ? Confermi Giovanni?

--- Termina citazione ---

Quelle di coppa si giocavano spalmatissime perché erano le uniche che andavano in televisione e le copriva tutte la rai...quindi il mercoledì molto spalmate.

Ah ai tempi la coppa italia era lunhissima (mi pare dai 32° andata e ritorno) e molto più importante di adesso...anche perchè quando io ho iniziato a seguire il pallone la serie a era a 16 squadre, vivaiddio.

Le infrasettiamnali in campionato le ricordo molto rare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa