Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Marzo, 2021, 11:59:42 am ---Pare che Gattuso preferisca Hysai adattato a sinistra al posto di Ghoulam. Si inizia bene... :maronn:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: umb - 03 Marzo, 2021, 12:14:19 pm ---il Napoli con la coppia Rrahmani-Maksimovic ha subito 9 reti in 4 partite,
Benissimo...:)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
L'eccitazione di vedere le due costruzioni dal basso di Gattuso e De Zerbi :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2021, 11:36:09 am ---Ragazzi sono orari dettati dalle televisioni,stavolta è toccato a noi. Comunque i più grandi di me come Giovanni Guallera possono sicuramente confermare che negli anni 80' era uso normale giocare le partite infrasettimanali di pomeriggio,anche prima delle 18,sia che fossero partite di coppa sia quelle di campionato. Vero ? Confermi Giovanni?
Le coppe europee si giocavano tutte al mercoledì quindi soprattutto i primi turni di coppa Uefa ma anche coppa delle coppe capitava che potevi giocare nel primo pomeriggio tipo alle 15. Io ricordo Napoli-Wettingen primo turno di coppa Uefa 1989-90 e Napoli-Werder Brema giocate al San Paolo alle 15. La coppa Italia poi aveva orari tutti suoi. Anche la nazionale spesso giocava di mercoledì e di sabato pomeriggio.
I turni infrasettimanali non esistevano, al massimo uno all'anno ad inizio campionato nell'anno dei mondiali.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Marzo, 2021, 13:07:34 pm ---Le coppe europee si giocavano tutte al mercoledì quindi soprattutto i primi turni di coppa Uefa ma anche coppa delle coppe capitava che potevi giocare nel primo pomeriggio tipo alle 15. Io ricordo Napoli-Wettingen primo turno di coppa Uefa 1989-90 e Napoli-Werder Brema giocate al San Paolo alle 15. La coppa Italia poi aveva orari tutti suoi. Anche la nazionale spesso giocava di mercoledì e di sabato pomeriggio.
I turni infrasettimanali non esistevano, al massimo uno all'anno ad inizio campionato nell'anno dei mondiali.
Quindi praticamente per i lavoratori è meglio adesso..giusto?
aqualung:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Marzo, 2021, 13:07:34 pm ---Le coppe europee si giocavano tutte al mercoledì quindi soprattutto i primi turni di coppa Uefa ma anche coppa delle coppe capitava che potevi giocare nel primo pomeriggio tipo alle 15. Io ricordo Napoli-Wettingen primo turno di coppa Uefa 1989-90 e Napoli-Werder Brema giocate al San Paolo alle 15. La coppa Italia poi aveva orari tutti suoi. Anche la nazionale spesso giocava di mercoledì e di sabato pomeriggio.
Napoli Anderlecht semifinale Coppa coppe fu giocato di pomeriggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa