Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2  (Letto 11982 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli
« Risposta #200 il: 21 Febbraio, 2021, 20:07:07 pm »
Quoto. Per me con questi numeri al di là di chi pigli pigli, devi mandarlo via l'allenatore. Pure se devi mettere quello della primavera oppure devi riesumare dalla tomba le buonanime del duo Pesaola-Rambone. Una sterzata all'ambiente la devi dare come società. Anzi per me in queste condizioni bisognerebbe mandare già a casa pure il direttore sportivo...

Io lo penso da un bel po' a questa parte, perchè mi sarei giocato le palle che in questo mese avremmo perso qualsiasi obiettivo stagionale. A questo punto anche io prenderei quello della primavera, Gattuso non ha più nessuna idea su come arginare questa crisi, se andiamo avanti con lui fra un mese saremo a metà classifica con Verona e Sassuolo che ci superano.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
« Risposta #201 il: 21 Febbraio, 2021, 20:08:16 pm »
secondo me o lo esoneri adesso oppure si va avanti così fino a giugno.
il momento più opportuno è questo.
Ma infatti, se non agisce adesso significa che De Laurentiis considera la stagione finita e via fino a Giugno che magari capita pure il miracolo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #202 il: 21 Febbraio, 2021, 20:15:24 pm »
Per me il pappone non sa veramente chi prendere, probabilmente quelli disponibili non verrebbero solo per questi 3 mesi, altrimenti l'avrebbe già cambiato quando fece la sclerata contro la società.

Offline umb

• *
« Risposta #203 il: 21 Febbraio, 2021, 20:16:33 pm »
ma mettetevi l'anima in pace, non cambierà assolutamente niente quest'anno.
finiremo 7\8avi e si ricostruirà l'anno prossimo con juric.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #204 il: 21 Febbraio, 2021, 20:18:44 pm »
Ricostruzione con la triade ADL, Giuntolee e Juric  :gigi:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
« Risposta #205 il: 21 Febbraio, 2021, 20:18:51 pm »
Non mi aspettavo veramente nulla oggi,specialmente dopo il 'miracolo ' alla Juventus,considerato che stamani eravamo ancora più rimaneggiati. Rimane il rammarico perché l'avevamo ripresa ed abbiamo preso il 2-1 nel nostro momento migliore. Possiamo cacciare Gattuso stasera(oppure sono d'accordo che rimane fino a giugno)ma onestamente credo che non cambi veramente nulla.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #206 il: 21 Febbraio, 2021, 20:18:53 pm »
Io non credo affatto a sta cosa che nessuno verrebbe qui per soli tre mesi...gente come Mazzarri e Semplici andrebbe perfino a Cagliari a lottare per non retrocedere. Certo se uno pensa ad Allegri allora giustamente quello ti ride in faccia, ma non vale manco la pena prendere adesso l'allenatore per l'anno prossimo, se no si fa la stessa fine che si fece nel 2009 con Donadoni. Nelle condizioni che è questa squadra, c'è il serio rischio di non arrivare manco settimi come l'anno scorso. E forse finalmente finisce pure la tiritela di "siamo l'unica squadra italiana che dal 2010 si qualifica per le coppe europee".

Offline umb

• *
« Risposta #207 il: 21 Febbraio, 2021, 20:24:26 pm »
pure silenzio stampa.
ma pigliatevi a paccheri.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #208 il: 21 Febbraio, 2021, 20:29:48 pm »
pure silenzio stampa.
Società completamente in confusione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #209 il: 21 Febbraio, 2021, 20:30:58 pm »
Con un semplice Nicola si volava

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #210 il: 21 Febbraio, 2021, 20:32:10 pm »
Silenzio stampa perché parl o campo  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #211 il: 21 Febbraio, 2021, 20:40:38 pm »
pure silenzio stampa.

Come lo leggete questo silenzio stampa? Si va avanti con lui?

Online ferro

• *
« Risposta #212 il: 21 Febbraio, 2021, 20:41:10 pm »
Questo silenzio stampa è già una indicazione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #213 il: 21 Febbraio, 2021, 20:41:33 pm »
Questo silenzio stampa è già una indicazione.

de che?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #214 il: 21 Febbraio, 2021, 20:44:18 pm »
Che se sei scarso, giochi ogni tre giorni e pieno di infortunati l'unica cosa che ti rimane da fare è la trincea. E la stavamo facendo dignitosamente.
Non è un caso che appena ti segnano e devi iniziare a recuperare, vengano fuori tutte le deficienze tattiche e tecniche di questa compagine.

La tua argomentazione qual è?
Il problema è che siete fuori dal mondo, parlate ancora di massimi sistemi.
Abbiamo una rosa formata da calciatori mediocri, alcuni a fine contratto, altri disfunzionali, alcuni indisponibili un allenatore già esonerato e si lavora su un orizzonte inesistente...però siete ancora lì a discutere di schemi, di tattica, arricciandovi il baffo. Questa squadra è da squagliare in un pilone. La casa sta andando a fuoco e voi arraggiunate sulla qualità dell'impianto elettrico.
Non l'ho vista, ho preferito uscirmene e vivere gli ultimi scampoli di libertà prima che ci richiudano arint.
Però immagino che partita sia stata solo dal tabellino e la situazione è proprio questa descritta.
Quando dico che la stagione del Napoli è finita è per i motivi sopraelencati, il Napoli è una squadra morta che poteva avere uno slancio con un mestierante in panchina a mescolare le carte e friggere con l'acqua, ma quello che si poteva distruggere si è già distrutto. Mo tocca solo pregare. Preparazione inesistente, idea di gioco inesistente, talenti mal assortiti, mercato di Gennaio folle e deprimente. Il Napoli è ostaggio di se stesso, speriamo i danni si riducano al minimo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #215 il: 21 Febbraio, 2021, 20:49:13 pm »
de che?
Che l'aria non è buona. Non so dirti se gia cacciano l'allenatore ma se non è ora sarà giovedì sera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #216 il: 21 Febbraio, 2021, 20:50:55 pm »
Che l'aria non è buona. Non so dirti se gia cacciano l'allenatore ma se non è ora sarà giovedì sera.

Credo se ne parli giovedì sera perchè il commento della società é "Si riprende giovedì in Europa League per tentare la remuntada contro il Granada allo Stadio Maradona".

nosocomio

« Risposta #217 il: 21 Febbraio, 2021, 20:54:41 pm »
Io non credo affatto a sta cosa che nessuno verrebbe qui per soli tre mesi...gente come Mazzarri e Semplici andrebbe perfino a Cagliari a lottare per non retrocedere. Certo se uno pensa ad Allegri allora giustamente quello ti ride in faccia, ma non vale manco la pena prendere adesso l'allenatore per l'anno prossimo, se no si fa la stessa fine che si fece nel 2009 con Donadoni. Nelle condizioni che è questa squadra, c'è il serio rischio di non arrivare manco settimi come l'anno scorso. E forse finalmente finisce pure la tiritela di "siamo l'unica squadra italiana che dal 2010 si qualifica per le coppe europee".
Secondo me verrebbero, con 18 mesi di contratto però. A quel punto devi assumerti la responsabilità di pagarli per due mesi di lavoro, esonerarli a giugno e arrefondere un doppio stipendio per un po' (o pagare una clausola estintiva).
Io non voglio più trovarmi nella situazione in cui al traghettatore viene data fiducia.

È molto più probabile che ad interim si promuova il tecnico della Primavera, IMO.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #218 il: 21 Febbraio, 2021, 20:56:10 pm »
Forse mazzarri due mesi se li fa

nosocomio

« Risposta #219 il: 21 Febbraio, 2021, 20:56:34 pm »
Non l'ho vista, ho preferito uscirmene e vivere gli ultimi scampoli di libertà prima che ci richiudano arint.
Però immagino che partita sia stata solo dal tabellino e la situazione è proprio questa descritta.
Quando dico che la stagione del Napoli è finita è per i motivi sopraelencati, il Napoli è una squadra morta che poteva avere uno slancio con un mestierante in panchina a mescolare le carte e friggere con l'acqua, ma quello che si poteva distruggere si è già distrutto. Mo tocca solo pregare. Preparazione inesistente, idea di gioco inesistente, talenti mal assortiti, mercato di Gennaio folle e deprimente. Il Napoli è ostaggio di se stesso, speriamo i danni si riducano al minimo.
E fatt buon a uscire. Se fossimo stati in zona gialla avrei fatto lo stesso.