Continui a rispondermi a coppe, come ferro.
Il problema è che state così con la bava alla bocca del cercare un fan di Gattuso che non capite nemmeno più cosa si voglia dire.
Il Napoli di Mazzarri era una squadra con un progetto e una consistenza umana, nonché una compatibilità tra calciatori, che questa non vede nemmeno dal binocolo.
Qua si naviga alla giornata, forse non è chiaro. È una barca affondata. A che serve continuare a ragionare di evidenze (non siamo una squadra ben allenata) io non lo so.
Intanto continuiamo a perdere pezzi in maniera catastrofica, ma okay. Arraggiunamm.
Non c'era nessun piano tecnico o progetto allora come non c'è tutt'ora. Navigavamo alla giornata ovviamente e facevamo sempre acquisti a cazzo. Se tu pensi che io sia alla caccia del fan di gattuso secondo me continui a non capire un cazzo visto che vorrei tantissimo zucarmi un grande limone immenso con gattuso, perché vorrebbe dire che alla fine avremo raccolto qualcosa quest'anno. E sinceramente non rispondo a coppe ma baston (oramai a coppe non possiamo più rispondere

)
La verità è che c'è un gruppo di persone che oltre a gettare giustamente merda sulla società, il restante la divide tra squadra ed allenatore, altri (e non riesco proprio a capire il perché) hanno deciso che l'allenatore non centra niente, siamo noi più scarsi del cagliari.
Oramai si è detto di tutto. Si è fatto notare che il progetto tattico dell'allenatore era demenziale, che questa squadra giocava male dall'inizio del campionato e della uefa (tolte un paio di partite abbiamo veramente fatto schifo). Che questa squadra è priva di nessuna identità o idea di gioco (un qualcosa che persino Lo Spezia tiene). Che più volte il Napoli, passando da un allenatore all'altro ha svoltato stagione, e che persino una difesa di merda ben organizzata può fare il suo. Sull'allenatore secondo me non c'è nient'altro da dire.
Unica cosa su cui vi do ragione è che sto cristiano si prenderà la colpa di tutto, ecco questo è veramente la cosa sui cui avete ragione e che sinceramente mi fa traboccare la bile, perché ovviamente i veri responsabili al massimo sfanculeranno DS e allenatore e ritorneranno lindi e pinti come sempre grazie anche alla solita armata dei loro pennivendoli.
Personalmente ho finito, non ho niente da dire, visto che qui oramai sono diventato un ''gattuso hater'' (stamm ancora a questo dio santo). Vi lascio alla strenua difesa del mister, per quel che puo contare.