Ricordiamo pure che dovemmo prendere lui e Demme in fretta e furia perché il mago Porcellotti per essere più fluido aveva deciso che non servivano i centrali di centrocampo.
Vabe questo perché hai rimosso dalla mente gentaglia come Donadel, Grassi, Valdifiori. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi so sempre rifiutato di vederlo.. É trash? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Se ho capito bene è una serie tv. C'è Spalletti, Ilary Blasi una roba imbarazzante. Dialoghi inventati, lui è un eroe romantico. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
quelle cose talmente trash che fanno il giro e sono meravigliose
Donadel era a fine carriera e si scassó praticamente subito sparendo, Grassi non è mai sceso in campo, Valdifiori un mezzo giocatore ma comunque aveva un senso per il prezzo. Qua siamo davanti a una roba imbarazzante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Certo che da un anno e mezzo stiamo mangiando quintali di merda. Mi sento pure un coglione che ho tolto tempo a persone importanti della mia vita p stu cazz di schifo! M sputass nfacc. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
come se non bastasse tutto ciò,ho appena visto per la prima volta il trailer del film su totti e sto provando un fortissimo imbarazzo e schifo per tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo
Donadel è dell'83 ed è stato a Napoli dal 2011 al 2013 cioè tra i 27 ed i 30 anni.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si è fatto altri 7/8 anni dopo Di cui almeno 4 in Canada abbuscandosi i grandi soldi
Dopo Gianello è il giocatore che ho schifato di più nel Napoli. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame