Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (49/58) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Febbraio, 2021, 22:54:59 pm ---Veramente bravo l'allenatore del Granada, allenatore VERO.

--- Termina citazione ---
In base a cosa, scusa?
Delirio personale tuo?

FistingTopo:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Febbraio, 2021, 22:59:32 pm ---Certo che, a parte l'occasione finale, questi c'hanno fatto due tiri in porta e quella busta di piscio che teniamo a porta la tiene sulla coscienza.

Gigi i gol si pigliano, una cazzata durante una partita la puo commettere anche il giocatore più forte, ma quando in 70 minuti non sei stato cazzo capace di costruire un azione offensiva degna di questo nome ma prendersela con tizio o caio che senso ha accanirsi cu sto cristiano

F&M:

--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 23:02:49 pm ---Marcè non entri neanche più nel merito. Ormai è puro ostracismo per non dire "si, tieni ragion"
Ma no problem sarò qui a ricordarlo ogni qual volta ce ne sarà bisogno che questa squadra è SCARSA.
Vai in tutti i thread personali dei calciatori a leggere su Meret, Oshimen e il grande cappetano cosa penso, dopo la giuve qualcuno pur di non dare meriti a Gattuso ha detto che sono dei padreterni scesi in terra, pure Jap Rrhamani Stam che a un metro dalla porta ha bisogno di Gattuso per metterla dentro stasera.

Esattamente:

Ma non hai ragione nemmeno per il cazzo
Perché anche una rosa non eccelsa può giocare a pallone.
Vedi il Granada

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&M - 18 Febbraio, 2021, 23:02:26 pm ---Napoli Genoa, tale e quale
Sterili avanti e addormentati indietro

Poi c’è la costante certezza che quest’anno riusciamo a prenderlo in culo pure si stamm assettat

Ma figurati, io stasera non mi aspettavo niente, perchè stiamo uccisi, però che sfaccimma di cristo, c'è sempre un tumore che fa la cacata che ci mette la strada in salita, è nu fatto paranormale.

Marco78:
Non siamo capaci di fare 5 passaggi di fila con un'idea di gioco, nulla.
Lo stanno dicendo pure nello studio di tv8.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa