Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
F&M:
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 22:49:13 pm ---Ormai amche le. risposte avete finito, ricit semp e stessi cos...
E ripeto il Cagliari nella sua formazione atruale è più forte di quella di stasera del Napoli. Vuje tnit e cosce e presutt davanti agli occhi
--- Termina citazione ---
Questo invece il tuo variegato contributo:
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 22:51:10 pm ---Ci ha salvato! Miracoloso Meret! Quasi Santo (a breve..)
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 22:43:48 pm ---Questa squadra non è scarsa.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 22:36:11 pm ---sempre meglio dell'attacco della juve. però
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 22:30:36 pm ---wa o Capitano che Fortissimo!
Anche oggi ha l'amico in tribuna a cui regalare palloni, rinnovo subito!
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 22:12:47 pm ---AHAHAHAHHAHA INSIGNE AHAHAHHAH
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2021, 21:25:46 pm ---Meret il nuovo Zoff! Fortissimo
primo sul palo suo, secondo tiro centrale...
Un campione
:look:
Marco78:
Meglio stare zitto!! Ahahahahhaha
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Febbraio, 2021, 22:59:32 pm ---Certo che, a parte l'occasione finale, questi c'hanno fatto due tiri in porta e quella busta di piscio che teniamo a porta la tiene sulla coscienza.
Napoli Genoa, tale e quale
Sterili avanti e addormentati indietro
Poi c’è la costante certezza che quest’anno riusciamo a prenderlo in culo pure si stamm assettat
musicmad:
Marcè non entri neanche più nel merito. Ormai è puro ostracismo per non dire "si, tieni ragion"
Ma no problem sarò qui a ricordarlo ogni qual volta ce ne sarà bisogno che questa squadra è SCARSA.
Vai in tutti i thread personali dei calciatori a leggere su Meret, Oshimen e il grande cappetano cosa penso, dopo la giuve qualcuno pur di non dare meriti a Gattuso ha detto che sono dei padreterni scesi in terra, pure Jap Rrhamani Stam che a un metro dalla porta ha bisogno di Gattuso per metterla dentro stasera.
Esattamente:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Febbraio, 2021, 22:59:32 pm ---Certo che, a parte l'occasione finale, questi c'hanno fatto due tiri in porta e quella busta di piscio che teniamo a porta la tiene sulla coscienza.
F&M:
--- Citazione da: Capetiello - 18 Febbraio, 2021, 22:54:51 pm ---Mi sa che dopo questa eccezione veramente mo non mi vedo più na partita. È un'offesa alla mia intelligenza stare doje ore assettate a schifarmi.
Vai sereno, non sono questi i momenti in cui sostenere la squadra, ricominceremo a vincere e a quel punto tu ritornerai fondamentale :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa