Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (50/58) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Febbraio, 2021, 23:04:52 pm ---Gigi i gol si pigliano, una cazzata durante una partita la puo commettere anche il giocatore più forte, ma quando in 70 minuti non sei stato cazzo capace di costruire un azione offensiva degna di questo nome ma prendersela con tizio o caio che senso ha accanirsi cu sto cristiano

--- Termina citazione ---
Se rivedi gli highlights, abbiamo costruito molto più noi che loro, fatto sta ca je nun o saccio che razza di partita v'aspettavate da una squadra decimata.

musicmad:

--- Citazione da: F&M - 18 Febbraio, 2021, 23:05:21 pm ---Ma non hai ragione nemmeno per il cazzo
Perché anche una rosa non eccelsa può giocare a pallone.
Vedi il Granada

Veramente un gioco entusiasmante, ero qui a trastullarmelo sul gioco alla Mondonico del Granada, ma pe piacer...
Con un centrocampo contro con Lobotka Elmas e Ruiz, una punta innocua come Oshimen e un portiere mediocre che 3 tiri prende 2 goal come Meret pur a Puteolana faceva bella figura

bat86:
Brutta prestazione ,perdiamo troppo ultimamente. Comunque abbiamo troppe assenze e praticamente zero possibilità di cambiare volto alla partita dalla panchina,aspetto preoccupante specialmente per il campionato,perché oramai ci vuole solo un miracolo per passare il turno. Resta il rammarico perché questo Granada per me è ben poca cosa.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

faustino:
Che serata triste
, manco la voglia di commentare

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

F&M:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Febbraio, 2021, 23:06:07 pm --- Ma figurati, io stasera non mi aspettavo niente, perchè stiamo uccisi, però che sfaccimma di cristo, c'è sempre un tumore che fa la cacata che ci mette la strada in salita, è nu fatto paranormale.

I singoli non incidono, i continui cambi di uomini e moduli non riescono a dare una quadra a una squadra che psicologicamente tende a mollare, gli infortuni
Insomma un anno di merda, doveva capitare siamo stati abituati a troppa grazia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa