Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 15 Febbraio, 2021, 17:03:00 pm ---scusami, ma stai dicendo che abbiamo qualche possibilità di fare punti a bergamo tra 6 giorni senza mezza squadra, dopo la partita in EL e nonostante le due partite giocate contro negli ultimi 15 giorni dove non abbiamo accocchiato contro di loro manco il cazzo?
come fai ad avere sta convinzione? :look:
beato te, io sono già pronto per il de profundis :asd:
--- Termina citazione ---
No ma io non ho nessuna convinzione ho solo scritto io come farei in via del tutto soggettiva ed opinabile.
Secondo me l'Atalanta domenica sarà distratta dalla Champions (giocano mercoledì prossimo contro il Real Madrid ). Sono partite che polarizzano le energie mentalo e potrebbero essere distratti dall'evento.
Per noi è una occasione ghiotta perché a parità di condizione loro ci distruggerebbero. Invece così tu puoi fare 3 punti pesantissimi dopo la vittoria con la Juventus.
Ripeto, è l'occasione di raddrizzare la classifica ed invertire il trend negativo dell'ultimo mese. Sarebbe una vittoria che porterebbe entusiasmo, convinzione, serenità e punti in classifica oltre alla questione dello scontro diretto.
Il Granada è una squadra sulla carta più scarsa e spalmi la sfida su 180 minuti. Visto che siamo in mezzo ad un ciclo tremendo se c'è una partita in cui puoi far riposare qualcuno ebbene è proprio la gara di giovedì.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Io non mi aspetto assolutamente nulla, perchè questa squadra ha ampiamente dimostrato che può fare 6 goal la partita prima e quella successiva prendere 3 scoppole dopo un goal regalato ad inizio partita. Spero che il culo ci assista (come è successo contro la Juve) altrimenti quest'anno sarà peggio di quello scorso.
bat86:
Comunque Hysaj sicuramente (out ancora a lungo) e probabilmente Demme non saranno disponibili per giovedì sera
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Io spero che Hysaj non torni proprio più fino a fine stagione. Comunque è incredibile come questa società paghi sempre la propria presunzione, ogni volta che non fa mercato a gennaio ma anzi pensa a sfoltire la rosa poi puntualmente succede un ecatombe. Due anni fa, nel primo anno di Ancelotti con Chiriches già lungodegente per i cronici problemi alla spalla, si decise di non intervenire ed a gennaio praticamente Albiol smise di giocare e si finì la stagione con i soli Koulibaly, Maksimovic e Luperto. A centrocampo via Rog ed Hamsik, e dopo poche partite terminò pure la stagione di Diawara. Quest'anno ecatombe di infortuni in settori già precari...
Moebius:
Abbiamo solo mario rui e di lorenzo
Che orrore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa