Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (3/58) > >>

musicmad:
L'obiettivo è il 4 posto, l'EL è un 'proviamoci, ma dove arriviamo arriviamo'
Sia anche il diktat societario come ha espresso anche Gattuso

ferro:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2021, 13:50:49 pm ---Posso chiederti, senza alcuna volontà polemica proprio solo per curiosità, perché faresti riposare la squadra proprio quando ci si gioca l'unico obiettivo raggiungibile in stagione e in un momento in cui ci sono già otto titolari fuori?

--- Termina citazione ---
Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.
È l'unica occasione in cui puoi far riposare qualcuno e non correre altri rischi.

L'occasione di battere l'Atalanta domenica è troppo grande e ci aggiustiamo incredibilmente la classifica prenotando il 4 posto (doppio scontro a favore i bergamaschi maledetti, te li togli dalle palle).

Poi giovedi prossimo sperando anche in qualche rientro te la giochi seriamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Li appariamo undici?

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 15 Febbraio, 2021, 15:33:44 pm ---Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.
È l'unica occasione in cui puoi far riposare qualcuno e non correre altri rischi.

L'occasione di battere l'Atalanta domenica è troppo grande e ci aggiustiamo incredibilmente la classifica prenotando il 4 posto (doppio scontro a favore i bergamaschi maledetti, te li togli dalle palle).

Certo, se non fosse la Roma quella favorita al quarto posto.
l'Atalanta poserà i punti causa Champions.

tony_:

--- Citazione da: ferro - 15 Febbraio, 2021, 15:33:44 pm ---Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.

scusami, ma stai dicendo che abbiamo qualche possibilità di fare punti a bergamo tra 6 giorni senza mezza squadra, dopo la partita in EL e nonostante le due partite giocate contro negli ultimi 15 giorni dove non abbiamo accocchiato contro di loro manco il cazzo?

come fai ad avere sta convinzione? :look:

beato te, io sono già pronto per il de profundis :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa