Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
raistlin980:
Sarà Napoli o Papponese?
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 15 Febbraio, 2021, 22:19:04 pm ---Abbiamo solo mario rui e di lorenzo
Che orrore
--- Termina citazione ---
meglio... Piuttosto che rivedere quella merda di hysaj preferisco Osimhen terzino :sisi:
umb:
Stanno inguaiati a livello di infortuni pure loro.
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 15 Febbraio, 2021, 15:34:41 pm ---Certo, se non fosse la Roma quella favorita al quarto posto.
Ah, ma so persa sta cosa. Quando è stata stabilita?
calvin:
--- Citazione da: ferro - 15 Febbraio, 2021, 15:33:44 pm ---Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.
È l'unica occasione in cui puoi far riposare qualcuno e non correre altri rischi.
L'occasione di battere l'Atalanta domenica è troppo grande e ci aggiustiamo incredibilmente la classifica prenotando il 4 posto (doppio scontro a favore i bergamaschi maledetti, te li togli dalle palle).
Poi giovedi prossimo sperando anche in qualche rientro te la giochi seriamente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Due fatti: il primo è tu ci tieni più al quarto posto che a una ottima EL? il secondo è tu credi che sia meglio affrontare la parttita coi bergamaschi riposati e carichi di meraviglie o un pochino più stanchi, ma con una vittoria in spagna in tasca?
A parte che io al quarto credo pochissimo, perché questa squadra non ha continuità con le piccole e nel campionato questa cosa pesa enromemente, mentre nell'EL io un pochino ci posso credere perché a livello di individualità possiamo fare male a chinque, ma poi io ci tengo a questo trofeo e vorrei che asfaltassimo sti spagnoli di merda...poi il resto si vedrà, il calcio non si allenato con il bilancino, si gioca per vincere per continuare a vinecre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa