Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0

<< < (46/48) > >>

musicmad:
Onestamente una partita di cui prendo il risultato e la garra. Per il resto ci sono talmente tante assenze e problemi che eviterei di esaltarci anche un minimo.

Godo per la chiagnuta di Pirlo, godo per le merde che sono chiesa, cuadrado, chiellini, bernardeschi, godo per un Napoli che finalmente lotta al di là dei propri limiti tecnici.

Marco78:
Per Osimhen io riservo il mio giudizio per l'anno prossimo, speravo che fosse più pronto di quanto si sta dimostrando, ma purtroppo quel maledetto infortunio ha allungato di molto il suo rendimento in un campionato diverso.
Uno dei maggiori problemi per me è che deve formarsi fisicamente, appena lo toccano va a terra, ha il fisico della mazza di scopa. Mi pare di rivedere il giudizio di Gattuso su Lozano che l'anno scorso "non aveva forza nelle gambe".

umb:
per me è il contrario proprio. Fisicamente è straripante, le prime partite me le ricordo che si teneva due difensori tranquillamente. Ma tecnicamente è proprio scarso, ha la stessa sensibilità con i piedi di un pesce dopo aver chiavato per 5 ore.
Dobbiamo sperare che si riprenda subito fisicamente, poi magari un pò di tecnica la acquisirà col tempo visto che è giovanissimo.
Non è l'attaccante titolare che vorrei nel napoli, di sicuro.

Artem Dzyuba:
Vittoria commovente.

Marittiello:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Febbraio, 2021, 07:54:07 am ---Per Osimhen io riservo il mio giudizio per l'anno prossimo, speravo che fosse più pronto di quanto si sta dimostrando, ma purtroppo quel maledetto infortunio ha allungato di molto il suo rendimento in un campionato diverso.
Uno dei maggiori problemi per me è che deve formarsi fisicamente, appena lo toccano va a terra, ha il fisico della mazza di scopa. Mi pare di rivedere il giudizio di Gattuso su Lozano che l'anno scorso "non aveva forza nelle gambe".

--- Termina citazione ---
Anche io come te mi riservo di aspettare per giudicare (così come ho fatto con Lozano e, in generale, con tutti gli altri giocatori che sono passati da Napoli) ma a mio parere il suo limite ora è mentale, ieri contro Chiellini sembrava avesse paura dello scontro, ma magari è stata una mia impressione.
In ogni caso, credo non sia una punta da 20 gol a campionato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa