Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
Marco78:
--- Citazione da: Marittiello - 14 Febbraio, 2021, 14:50:39 pm ---Anche io come te mi riservo di aspettare per giudicare (così come ho fatto con Lozano e, in generale, con tutti gli altri giocatori che sono passati da Napoli) ma a mio parere il suo limite ora è mentale, ieri contro Chiellini sembrava avesse paura dello scontro, ma magari è stata una mia impressione.
In ogni caso, credo non sia una punta da 20 gol a campionato.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Se non dovesse diventarlo dovremmo parlare di un pacco conclamato. Comunque ieri la maggior parte delle palle se le è venute a prendere a centrocampo ed è un gioco che lui non può fare. Aspetto di vederlo in una squadra più organizzata (si spera) l'anno prossimo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
F&M:
Intanto l’importanza di osimen si è vista e come
Sopratutto quando è entrata petagna
Tempo zero e i centrali della Juve lo hanno annullato completamente
Invece osimen finché è stato in campo ha tenuto ferma dietro la difesa della Juve e ci ha aiutato tantissimo.
Per il resto che squadra di merda la Juve, logora negli elementi importanti è allenata davvero di merda
vampyr8:
Pirlo di questo non si lamenta?
Marco78:
Non avete idea di quanto schifi questo Cuadrado! :maronn:
umb:
Francesco Baldini, ex difensore del Napoli ed ex allenatore della Primavera della Juve, ha parlato a Tuttojuve: "Si vede chiaramente che Chiellini fa volume con le braccia come fa un difensore in area. Lui non vede Rrahmani, lo ha sentito dopo che lo prende. Se avesse cercato l'avversario di proposito sarebbe stato rigore tutta la vita, ma così non lo è mai. Ha semplicemente cercato di proteggere il suo portiere, queste erano cose che accadevano anche ai miei tempi. Addirittura venivano insegnate dagli allenatori stessi. Oggi fare il difensore è diventato davvero complicato, a mio figlio dirò di fare l'attaccante perché è più semplice"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa