Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
tonysea7:
C’è bisogno di perdere qualche minuto per insultare seriamente Chiesa. Che uomo di merda
nosocomio:
invece per me Osimhen, fin quando è rimasto in campo, ha giocato più che dignitosamente impegnando tantissimo una coppia di centrali di grande livello e impuniti. Attualmente ha un tempo di autonomia. Sta di fatto che quando è calato fisicamente ed è stato sostituito da Petagna, siamo scomparsi dal campo.
ferro:
--- Citazione da: tonysea7 - 13 Febbraio, 2021, 20:54:47 pm ---C’è bisogno di perdere qualche minuto per insultare seriamente Chiesa. Che uomo di merda
--- Termina citazione ---
Un essere ignobile, veramente assurdo. Che schifo di uomo mammamia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 13 Febbraio, 2021, 20:46:10 pm ---Juventus, Pirlo in conferenza: "Risultato ingiusto! Meret doveva essere ammonito, ha perso tempo tutta la partita. Rigore? Se si dà questo allora bisogna darne tre a partita. Siamo arrabbiatissimi"
--- Termina citazione ---
Ripeto..non sono abituati ad avere questo tipo di rigori contro. Poi Chiesa invece di giocare nel primo tempo ha pensato solo a far ammonire per la seconda volta Di Lorenzo. Comunque lui e Bernardeschi alla Juve si sono rovinati o lo faranno...
--- Citazione da: nosocomio - 13 Febbraio, 2021, 20:56:06 pm ---invece per me Osimhen, fin quando è rimasto in campo, ha giocato più che dignitosamente impegnando tantissimo una coppia di centrali di grande livello e impuniti. Attualmente ha un tempo di autonomia. Sta di fatto che quando è calato fisicamente ed è stato sostituito da Petagna, siamo scomparsi dal campo.
--- Termina citazione ---
Infatti per me il nigeriano è solo al 40%
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Vladimir1926:
Giocato come una squadra, non troppo bel gioco ma vittoria e importante. Soprattutto la vittoria contro Penaltus.
Fa freddo qui, ma stasera sono più caldo :asd:
Forza Napoli!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa