Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
Marco78:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Febbraio, 2021, 08:50:57 am ---io su sta cosa dell'allenatore giovane sono un po' perplesso, in una situazione del genere serve esperienza e un Italiano ( di cui si parla tanto) non lo ritengo in grado di gestirla.
Ma senza proprio addentrarmi in valutazione tecniche
--- Termina citazione ---
Purtroppo lo credo pure io. Lasciando stare la preparazione tecnico/tattica dell'allenatore, ma credo che a Napoli con tutte le pressioni che ci sono un tecnico "giovane" non sia adatto. Sarri era "nuovo" nel calcio che conta, ma non era un giovane come età.
Marittiello:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Febbraio, 2021, 08:50:57 am ---io su sta cosa dell'allenatore giovane sono un po' perplesso, in una situazione del genere serve esperienza e un Italiano ( di cui si parla tanto) non lo ritengo in grado di gestirla.
Ma senza proprio addentrarmi in valutazione tecniche
Io credo che estirpando l'erba cattiva dalla rosa, un tecnico giovane che possa guidare un gruppo di calciatori nuovo per il 70% sia l'ideale per una squadra che, evidentemente, deve rifondare tutto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Marittiello - 11 Febbraio, 2021, 09:48:29 am ---Io credo che estirpando l'erba cattiva dalla rosa, un tecnico giovane che possa guidare un gruppo di calciatori nuovo per il 70% sia l'ideale per una squadra che, evidentemente, deve rifondare tutto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma è alquanto improbabile che ci sia il 70% di giocatori nuovi, io credo che tra cessioni, rinnovi e mancati riscatti staremo parando si 5/6 massimo 7 in un gruppo di 23/24
Marco78:
Il problema non è la rosa ma il fatto che a Napoli (nel male ma pure nel bene!) è facile che un allenatore possa essere influenzato negativamente da quello che dice la stampa, che sarà sempre molto più martellante di quanto succede in una piccola realtà.
Marco78:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Febbraio, 2021, 11:21:09 am ---ma è alquanto improbabile che ci sia il 70% di giocatori nuovi, io credo che tra cessioni, rinnovi e mancati riscatti staremo parando si 5/6 massimo 7 in un gruppo di 23/24
Io mettere la FIRMA per vedere 5-7 giocatori nuovi con altrettanti che vengono rottamati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa