Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1

<< < (44/45) > >>

Marittiello:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Febbraio, 2021, 11:23:22 am ---Io mettere la FIRMA per vedere 5-7 giocatori nuovi con altrettanti che vengono rottamati.

--- Termina citazione ---
Esattamente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

musicmad:
https://youtu.be/Nja43mTfhCg tè tè acchiapp o capitan oìì

FistingTopo:
La cosa è sempre biunivoca. Puoi cambiare  anche tutta la squadra, farla nuova di zecca con un miliardo di euro e creare i nuovi galacticos, ma senza una guida tecnica decente che sappia mettere in campo la squadra il risultato sarà sempre lo stesso. La stessa cosa dicasi al contrario, puoi prendere una guida tecnica decente, e una squadra potrà rivalutartela senza alcun ombra di dubbio, ma se poi gli affidi sempre gli Hysaj e i Maksimovic di turno, tempo qualche mese e la squadra perderà sempre punti in maniera stupida.

umb:

--- Citazione da: musicmad - 11 Febbraio, 2021, 12:55:39 pm ---https://youtu.be/Nja43mTfhCg tè tè acchiapp o capitan oìì

--- Termina citazione ---

o capitan che dice "che cazz aggià fa" è abbastanza indicativo della situazione.

tony_:
dopo aver visto il primo goal subito, non ho spento solo perchè stavo guardando la partita con mio cugino

al secondo goal non ce l'ho fatta più, chiesto scusa a mio cugino e salutato

il primo goal è una vergogna per questo sport....la difesa a zona, a uomo, a cuollo di cazzo, 433, 4231, 423453 nè ma che sangue della maronna stanno a fare 4 coglioni dentro l'area se l'unico attaccante col pallone tra i piedi sta fuori area, libero come manco renica?

siamo tutti daccordo che gattuso oramai è oltre la confusione mentale....è chiaramente rincoglionito, il classico pugile suonato, ma cristo della maronna, tu sempre un difensore di serie A sei, un goal così penso che non l'avremmo preso se stavamo io, guallera, umb e a bonanema e cavallopazzo in difesa...intendo: così senza fare UN CAZZO....che schifo, che scuorno

l'albanese deforme che non saluta rahmani, insigne che pare pullicinella spaventato dalle maruzze.....siamo ad un livello talmente basso che non è possibile andare ancora sotto ma è invece CERTO che ci andremo perchè non si può fare altro

gattuso va esonerato oggi stesso, al suo posto da prendere subito pure de canio, che a furia di commentare a campania sport coi 2 chiattoni inzevati di spaccimma segue il napoli da eoni e saprà già come metterli in campo sabato prossimo facendoli giocare meglio di gattuso

giuntoli va giustiziato sulla pubblica piazza, rahmai è l'ultima goccia, mai visto difensore più merdajuolo, è un'ameba al cui confronto paolo cannavaro "ti faccio entrare in area e quando tiri mi giro e ti stoppo di tacco!" è thuram, mannaccia la maronna di madjugorie che piange sangue invece di pisciarlo dalla fessa per la sifilide

sono stanco, vivo le vigilie delle partite come un incubo, tra situazione politica e calcio napoli sto male FISICAMENTE, vorrei intommare di palate i responsabili di tutto il mio malessere ma non pare si possa fare

che agonia

che adl possa crepare prima del tramonto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa