Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
Bojack:
Menomale che capisci tu e ci delizi da anni ormai
Marco78:
--- Citazione da: Bojack - 11 Febbraio, 2021, 08:04:51 am ---Menomale che capisci tu e ci delizi da anni ormai
--- Termina citazione ---
Ma dai.... io posso capire che possiamo discutere sul fatto che oltre Juve e Inter ci siano un altro paio di squadre più forti della nostra (io non so d'accordo ma posso ammettere che qualcuno la pensi diversamente e possa pure avere ragione), ma pensare che siamo la decima-quindicesima rosa del campionato è proprio da coglioni, c'è poco da commentare.
Guardatevi il Genoa del prima e dopo Gasperini e vedete quanto incide l'allenatore, se vi siete scordati i prima e dopo Donadoni-Gattuso e Benitez-Sarri.
Hwarang:
--- Citazione da: musicmad - 10 Febbraio, 2021, 23:55:01 pm ---Ecco la scumma di cui è composta questa squadra:
https://streamable.com/dkh6u5
Jamm accogliamo un'altra vittima come allenatore, ma la vera pulizia e riorganizzazione va fatta nella squadra.
--- Termina citazione ---
Ecco, fa capire tante cose.
Stiamo con questo sabotatore di merda in campo da anni, nonostante nel 2019 disse che lui non vedeva l'ora di andarsene perché era stufo di stare qui e voleva andare a vincere.
Però oh, se pigliamo Guardiola questo diventa Dani Alves.
Questi sono difesi a spada tratta da giornalisti e scribacchini vari per puri interessi, per non inimicarsi il procuratore che gli passerà qualche notizia sottobanco, per qualche intervista,perché il livello questo è.
Oppure vengono difesi da qualche altro con cui hanno rapporti e vanno a fare il giro sulla barca, tipo sponsor e ricuttari vari.
Ma non capisco perché la gente comune difende questi infami. A Napoli in altre epoche sono stati massacrati giocatori che probabilmente avevano un milione di alibi in più, ma questi no, non si toccano.
Marittiello:
Ragazzi, ovviamente stanotte ho dormito di merda... tra me e me pensavo (perché se pensavo ad alta voce a uagliona mia me faceva correre) che la soluzione unica da dover prendere adesso sarebbe quella di mandar via l'allenatore e prendere uno che si accolli la situazione fino a giugno, per poi mandare via il DS e prenderne un altro che faccia fuori (anche a costo di venderli per meno del loro valore reale) quella parte della rosa che ormai non ha più il briciolo di uno stimolo e ripartire da un gruppo di calciatori nuovo, guidati da un tecnico giovane e voglioso di insegnare calcio oltre che di farsi notare al grande pubblico, che possa darci quella sferzata di cui avevamo bisogno già quando è andato via Sarri e che non c'è mai stata.
A quel punto, mi andrebbe bene anche un anno di transizione, ma così proprio sta diventando una tortura e più passa il tempo, più si rischia che per tornare a certi livelli, ove mai dovessimo tornarci, passerà ancora tanto, tanto, tanto tempo.
Buon giovedì a tutti!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
LSF839:
io su sta cosa dell'allenatore giovane sono un po' perplesso, in una situazione del genere serve esperienza e un Italiano ( di cui si parla tanto) non lo ritengo in grado di gestirla.
Ma senza proprio addentrarmi in valutazione tecniche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa