Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 09 Febbraio, 2021, 01:04:42 am ---Voglio dire due cose:
1. Abbiamo possibilità solo se entro mercoledì muore Ilicic
2. Rispetto per bat86
--- Termina citazione ---
Prima cosa per me abbiamo possibilità,perché loro sentiranno pressione perché è il loro vero obbiettivo,sbandierato da Gasperini in primis ed onestamente alla loro portata. Per me comunque dobbiamo andare ed andremo col 4-3-3. Infine perché rispetto per me?? :)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
Convocati anche i giovani Zedadka( classe 2000) e Costanzo( 2002) entrambi difensori ovviamente
jcoltrane:
L'altra settimana mi sentivo già un treno su per il culo, stavolta invece mi scopro, timidamente, a crederci un po', perché queste (squadra decimata e underdog) sono le situazioni nelle quali un allenatore come Gattuso può infondere quella cazzimma che serve, come fece l'anno scorso. Poi non so voi, ma a me giocare una finale con una strisciata mi dà sempre soddisfazione.
nocerino:
All'Atalanta invidio un pochino il centrocampo titolare.
Per il resto..nn è certo il Brasile del 70
I vari Gollini e Ilicic mi sembrano stra pubblicizzati...in una mia rosa ideale prenderei subito Muriel
Peccato arrivare con una difesa improponibile..se Gattuso riuscisse a imbastire qualche buona soluzione tattica a centrocampo potremmo anche giocarcela...ma dubito lo faccia
tony_:
--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2021, 15:38:57 pm ---. Infine perché rispetto per me?? :)
--- Termina citazione ---
Credo per il coraggio mostrato aprendo il thread :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa