Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
poom:
--- Citazione da: ferro - 08 Febbraio, 2021, 22:02:42 pm ---Infilzata sulle picche nelle pacche ed esposte sulle mura veneziane.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ferro:
--- Citazione da: calvin - 09 Febbraio, 2021, 10:31:00 am ---Avremo la stessa onorevole sconfitta che ebbero i Valacchi contro Vlad III
--- Termina citazione ---
Bravo, a proposito di Draghi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Marittiello - 09 Febbraio, 2021, 08:12:05 am ---Due sono le cose: o ci bruciamo un bonus per la partita perfetta e ci qualifichiamo grazie a un pareggio per 1-1, oppure ci scamazzano.
Considerata la situazione generale, l'allenatore e l'emergenza in difesa che, anche quando non è in emergenza fa ridere, propenderei per la seconda ipotesi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Imho ci scamazzano.
Sinceramente a me quest'anno della coppa italia veramente non me ne frega proprio :look: piuttosto preferirei non vincere un cazzo ma che la squadra centri il quarto posto per la champions. Significa una micro speranza di vedere un po' di mercato l'anno prossimo (altrimenti avremo 0 mercato ovviamente). Altra cosa, mi piacerebbe che la squadra facesse un pensierino concreto alla coppa Uefa, sebbene sono consapevole che quest'anno c'è il concreto rischio di non centrare un emerito cazzo, nemmeno una nuova qualificazione in Uefa League :fuga:
LSF839:
ma proprio perché c'è il rischio di non centrare nulla sta partita ha un peso maggiore, stuort o muort l'abbiamo scappottata all'andata, proviamo a passare il turno con le unghie e con i denti sperando che la finale sia in un momento diverso per noi
Il mercato secondo me lo si fa con le cessioni se non si entra in CL
Capetiello:
Come dicono quelli bravi e sopratutto moderni: ho zero hype per questa gara. Squadra senz'anima, senza identità tanto che sto quasi arrivando all'inedito desiderio che si fallisca miseramente questo obiettivo per smuovere qualcosa, prendere almeno un traghettatore che sappia tirare fuori qualcosa di buono dai buoni che abbiamo, alimentando ancora la speranza di arrivare almeno quarti, cosa che allo stato attuale sembra addirittura impossibile.
Parlo al netto delle assenze di spaccimma che sono tali più per il fatto di fornire più di un alibi all'incapace in panchina, che per il danno qualitativo dovuto da quest'ultime.
Passare con i succitati 0-0+rigori o il tanto agognato 1-1 sarebbe solo un danno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa