Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1

<< < (6/45) > >>

umb:

--- Citazione da: nocerino - 09 Febbraio, 2021, 19:02:29 pm ---All'Atalanta invidio un pochino il centrocampo titolare.
Per il resto..nn è certo il Brasile del 70

I vari Gollini e Ilicic mi sembrano stra pubblicizzati...in una mia rosa ideale prenderei subito Muriel

Peccato arrivare con una difesa improponibile..se Gattuso riuscisse a imbastire qualche buona soluzione tattica a centrocampo potremmo anche giocarcela...ma dubito lo faccia

--- Termina citazione ---

ilicic è proprio poesia.

ferro:
Ilicic è un grande giocatore ma per me a parità di condizione non è migliore di nessuno dei giocatori titolari che possiamo mettere dietro le punte (con tutto il rispetto delle differenze di ruolo).
Non è migliore di Insigne
Non è migliore di Zielinski
Non è migliore di Lozano

Ripeto a parità di condizione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:
Partiamo sfavoritissimi,per cui vinciamo.
Doppietta di osimhen.

musicmad:

--- Citazione da: tony_ - 09 Febbraio, 2021, 19:40:18 pm ---
Credo per il coraggio mostrato aprendo il thread :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Esattamente bat86, tieni sempre lo stomaco e il coraggio di aprire i thread delle partite anche quando il morale è sotto i piedi.

--- Citazione da: nocerino - 09 Febbraio, 2021, 19:02:29 pm ---All'Atalanta invidio un pochino il centrocampo titolare.
Per il resto..nn è certo il Brasile del 70

I vari Gollini e Ilicic mi sembrano stra pubblicizzati...in una mia rosa ideale prenderei subito Muriel

Peccato arrivare con una difesa improponibile..se Gattuso riuscisse a imbastire qualche buona soluzione tattica a centrocampo potremmo anche giocarcela...ma dubito lo faccia

Gollini miglior portiere della Serie A, Ilicic poesia pura come già detto e purtroppo determinante quando in forma come in questo periodo.

Capetiello:

--- Citazione da: musicmad - 09 Febbraio, 2021, 20:55:40 pm ---Esattamente bat86, tieni sempre lo stomaco e il coraggio di aprire i thread delle partite anche quando il morale è sotto i piedi.
Gollini miglior portiere della Serie A, Ilicic poesia pura come già detto e purtroppo determinante quando in forma come in questo periodo.

A pizz fa schifo ed è cancerogena, la polenta taragna una prelibatezza salutare. Ma pure Bergamo alta uagliù, che cazz ce ne facimm 'ddo golfo 'e Napule.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa