Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
musicmad:
Qualcuno può ricordarmi chi AD ESEMPIO ha cacciato il Dott. Alfonso De Nicola e perchè?
No perché ce lo invidiava tutta Italia e aveva portato risultati tangibili e concreti. Qualcuno può ricordarmi come e perché è stato fatto fuori dalla SSC Napoli?
Così per iniziare a parlare dei casi specifici di gestione di questa società.
nosocomio:
ah eh, Lozano
18 calciatori
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:42:40 pm --- Ma forse ci siamo dimenticati che cos'era il Napoli di Ancelotti: una squadra con quattro centrocampisti l'uno il doppione dell'altro. Se stiamo messi così, è soprattutto grazie a re Carlo.
--- Termina citazione ---
Mo tu mi metti in mezzo Ancelotti che se ne è andato 13 mesi fa, sono passati 3 sessioni di calciomercato fatte in concerto con Gattuso.
Infatti quando arrivó, Gattuso iniziò subito col 433 mettendo Fabian vertice basso con scarsi risultati. Allora la società gli prese due registi, di cui Demme suggerito da Gattuso stesso (e prendemmo pure Politano) e la squadra sembró rinascere con il progetto tattico basato su squadra corta, baricentro basso e costruzione da dietro per superare la prima pressione per andare in verticale.
Poi in estate decise di cambiare facendosi prendere Bakayoko che non c'entra una minchia col 433 e infatti Demme (che si fece prendere lui) inizió a non giocare più.
Osimhen e Petagna sono sue richieste e il rinnovo di Mertens l'ha voluto lui perché doveva fare Mertens e Osimhen coppia di attacco.
Gattuso ha aumentato la confusione in un contesto gia compromesso dando la mazzata finale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: F&M - 06 Febbraio, 2021, 23:44:48 pm ---Giova il problema non è quello, l’acquisto può uscire o non uscire ( in quella lista manca anche lozano che è forte)
Il problema che in tre anni hai preso
3 portieri
3 centrali
2 play
2 centravanti
3 mezzale
3 esterni d’attacco
2 terzini destri
E NON HAI PRESO UNO SFACCIMMA DI TERZINO SINISTRO, sono 3 anni che giochi con un panchinaro di bassa serie a senza alternative
E qui non c’entra nemmeno più la competenza, questo è dolo.
Quando ci penso vorrei cavarmi il cervello per non pensarci. Ma quanto bisogna essere incompetenti...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2021, 23:53:01 pm ---Mo tu mi metti in mezzo Ancelotti che se ne è andato 13 mesi fa, sono passati 3 sessioni di calciomercato fatte in concerto con Gattuso.
Infatti quando arrivó, Gattuso iniziò subito col 433 mettendo Fabian vertice basso con scarsi risultati. Allora la società gli prese due registi, di cui Demme suggerito da Gattuso stesso (e prendemmo pure Politano) e la squadra sembró rinascere con il progetto tattico basato su squadra corta, baricentro basso e costruzione da dietro per superare la prima pressione per andare in verticale.
Poi in estate decise di cambiare facendosi prendere Bakayoko che non c'entra una minchia col 433 e infatti Demme (che si fece prendere lui) inizió a non giocare più.
Osimhen e Petagna sono sue richieste e il rinnovo di Mertens l'ha voluto lui perché doveva fare Mertens e Osimhen coppia di attacco.
Gattuso ha aumentato la confusione in un contesto gia compromesso dando la mazzata finale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma nuje a finale jucammo sempre col 4-3-3, fatto sta che la tua è una narrazione capziosa che non tiene conto del resto della rosa, degli infortuni e dell'origine di questa squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa