Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (57/71) > >>

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2021, 23:43:35 pm ---Esattamente perché sia la fase offensiva che quella difensiva sono frutto dell'improvvisazione dei singoli se non per qualche indicazione superficiale. Solo che, se improvvisando in attacco qualcosa la ricavi grazie alle qualità dei singoli, la fase difensiva senza organizzazione allenamenti e meccanismi ma anzi lasciata alla improvvisazione e alla lettura dei singoli viene sempre uno schifo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quindi si allena solo la fase difensiva? In avanti si punta tutto sulle giocate individuali? Bahh io non mi capacito

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:56:54 pm --- Ma nuje a finale jucammo sempre col 4-3-3, fatto sta che la tua è una narrazione capziosa che non tiene conto del resto della rosa, degli infortuni e dell'origine di questa squadra.

Ah mo sono gli infortuni prima era la squadra costruita male.

La tua narrazione è falsa e distorta perché tra l'altro quest'anno abbiamo cambiato 4 moduli ed il 433 l'abbiamo usato in 3 partite.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2021, 00:01:10 am ---
Ah mo sono gli infortuni prima era la squadra costruita male.

La tua narrazione è falsa e distorta perché tra l'altro quest'anno abbiamo cambiato 4 moduli ed il 433 l'abbiamo usato in 3 partite.

In 3 partite? Mamma mia... Vabbè, è colpa di Gattuso e questa squadra è fortissima ma non allenata, dunque col prossimo tecnico non avremo problemi a spaccare il culo alle altre squadre. Gli infortuni si sommano alla rosa costruita male, non è che una cosa escluda l'altra, pa maronna. Speriamo tu abbia ragione, ma penso che la tua sia una chimera.

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Febbraio, 2021, 23:58:35 pm ---Quindi si allena solo la fase difensiva? In avanti si punta tutto sulle giocate individuali? Bahh io non mi capacito

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Si allenano tutte e due in una squadra normale infatti. Io ho scritto che la squadra è in preda alla improvvisazione - cosa confermata anche dalle continue dichiarazioni dell'allenatore che dice che non hanno modo di allenarsi ed è anche normale se butti nel cesso tutto il lavoro fatto durante la preseason (lavoro che vale quanto una cacata infatti).
Solo che se giochi con meccanismi poco allenati ed introiettati e ti affidi all'estro qualche risultato in attacco pure lo ottieni (nonostante non ti sia allenato bene) invece la fase difensiva è nemica dell'improvvisazione e si vede. Io parlo di sempre, di tutte le partite non solo stasera.

Anche la fase di costruzione va allenata, infatti l'uscita bassa del pallone se non coordinata bene ti porta a grandi inculate. E quante volte ci è successo? Molte.

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Febbraio, 2021, 00:05:00 am --- In 3 partite? Mamma mia... Vabbè, è colpa di Gattuso e questa squadra è fortissima ma non allenata, dunque col prossimo tecnico non avremo problemi a spaccare il culo alle altre squadre. Gli infortuni si sommano alla rosa costruita male, non è che una cosa escluda l'altra, pa maronna. Speriamo tu abbia ragione, ma penso che la tua sia una chimera.

Ma io sono d'accordo che sia la somma di molti fattori e credo di averlo anche scritto durante la diretta.

Questa squadra è figlia di incompetenza, malasorte e malafede dei giocatori.
Però Gattuso ci ha messo il carico da 10 ma da come scrivi tu invece Gattuso è una variabile secondaria.

Invece per me è fondamentale perché anche lui ha aggiunto caos a questa rosa con gli acquisti, oltre a non aver dato nessuna identità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa