Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (55/71) > >>

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:19:18 pm --- Non ce la posso fare, veramente. A Lazio ce caca ncapa.

--- Termina citazione ---
E sarà così ma in questo momento pure il Verona c'ha cacato ncapa.

Io inizierei a vedere la squadra allenata decentemente, con una identità di gioco ed un impianto collaudato fosse pure solo con l'11 titolare. Ma in qualsiasi maniera, pure il catenaccio e ripartenza basta che viene fatto a dovere.

Pure sta cosa che la squadra è costruita male perché è colpa di Giuntoli ha scassat o cazz perché se la squadra è costruita uno schifo è colpa ANCHE di Gattuso che ha cambiato tremila modi di giocare. Gli attaccanti se li è scelti lui, Bakayoko se l'è fatto prendere lui e Demme se lo fece prendere lui (tutte cose documentate dalle sue stesse parole, a differenza di Lobotka).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2021, 23:37:33 pm ---E sarà così ma in questo momento pure il Verona c'ha cacato ncapa.

Io inizierei a vedere la squadra allenata decentemente, con una identità di gioco ed un impianto collaudato fosse pure solo con l'11 titolare. Ma in qualsiasi maniera, pure il catenaccio e ripartenza basta che viene fatto a dovere.

Pure sta cosa che la squadra è costruita male perché è colpa di Giuntoli ha scassat o cazz perché se la squadra è costruita uno schifo è colpa ANCHE di Gattuso che ha cambiato tremila modi di giocare. Gli attaccanti se li è scelti lui, Bakayoko se l'è fatto prendere lui e Demme se lo fece prendere lui (tutte cose documentate dalle sue stesse parole, a differenza di Lobotka).

Ma forse ci siamo dimenticati che cos'era il Napoli di Ancelotti: una squadra con quattro centrocampisti l'uno il doppione dell'altro. Se stiamo messi così, è soprattutto grazie a re Carlo.

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Febbraio, 2021, 23:26:50 pm ---
Bello sto fatto, le azioni pericolose sono NONOSTANTE Gattuso, mentre gli orrori difensivi sono colpa sua...
Gattuso non è un fenomeno ma manco il colpevole di sta situazione

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Esattamente perché sia la fase offensiva che quella difensiva sono frutto dell'improvvisazione dei singoli se non per qualche indicazione superficiale. Solo che, se improvvisando in attacco qualcosa la ricavi grazie alle qualità dei singoli, la fase difensiva senza organizzazione allenamenti e meccanismi ma anzi lasciata alla improvvisazione e alla lettura dei singoli viene sempre uno schifo.

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2021, 23:37:33 pm ---E sarà così ma in questo momento pure il Verona c'ha cacato ncapa.

cioè quindi lo stai praticamente giustificando. come ha scritto sopra giovanni, si è fatto prendere quello che è il nostro miglior centrocampista e l'unico che da senso alla mediana, un altro calciatore finanche utile in prestito (non credo che avremmo potuto comprare di meglio senza soldi) e osimhen che, fino a prova contraria, nessuno può dire con certezza sia scarso.
bonus track politano che è una riserva decente, petagna è la terza punta in condizioni normali.
ti ha rivalutato lozano...

io onestamente vedo solo una squadra che sta a problemi e un allenatore che non è un fenomeno e ha sicuramente delle colpe, ma che incide solo relativamente nel conto stagionale.
esonero? prego...ma sappi che non cambierebbe niente sul lungo periodo, perché qua non è questione di bacchetta magica

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Febbraio, 2021, 23:37:12 pm ---L'unico buono di questa lista è Demme. Poi ci sono buoni calciatori come Manolas che ha l'unica colpa di essere stato acquistato quando era in palese fase calante e Politano, che come alternativa ci sta benissimo e me lo chiagno ancora che non riuscimmo a prenderlo con Sarri. Poi possiamo appicciare tutti quanti, a cominciare dal grande colpo strombazzato Osimhen, che è una cosa che mi fa veramente chiagnere il cuore, passando per i portieri Ospina e Meret, perchè il primo continua a non piacermi per nulla, mentre il secondo è una grossa delusione ma non so neanche se è tutta colpa sua. Tutti gli altri sono indecenti e ci avrebbero fatto schifo pure nel Napoli neopromosso.
P.S. Vinicius vale 10 Osimhen e mannaccia o cazz era meglio tenersi lui a sto punto.

Giova il problema non è quello, l’acquisto può uscire o non uscire ( in quella lista manca anche lozano che è forte)
Il problema che in tre anni hai preso
3 portieri
3 centrali
2 play
2 centravanti
3 mezzale
3 esterni d’attacco
2 terzini destri

E NON HAI PRESO UNO SFACCIMMA DI TERZINO SINISTRO, sono 3 anni che giochi con un panchinaro di bassa serie a senza alternative
E qui non c’entra nemmeno più la competenza, questo è dolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa