Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
Alex88:
--- Citazione da: luka7 - 06 Febbraio, 2021, 21:39:03 pm ---Non sono mai più forti, ma se gli regali i gol, allora diventa più difficile.
Gattuso può andare, ma con questa gente dopo un po’ stiamo sempre nella merda
--- Termina citazione ---
Pare la seconda stagione beniteziana, ed e' inutile che si parla di CHI avevamo, perché si dicevano le stesse cose, erano scarsi, Higuain dipendente dell'istat ecc.
Marco78:
--- Citazione da: luka7 - 06 Febbraio, 2021, 21:39:03 pm ---Non sono mai più forti, ma se gli regali i gol, allora diventa più difficile.
Gattuso può andare, ma con questa gente dopo un po’ stiamo sempre nella merda
I goal ce li hanno regalato pure a noi (il a Verona dopo 8 secondi) e pure amma pigliat i paccr!
Se non si ripetono i movimenti dei giocatori si faranno sempre puttanate, l'errore é nella natura umana, non è evitabile. Anche l'Inter contro la Juve in coppa Italia ha fatto tante puttanate, sono cose che capitano. Quello che non deve capitare è la disorganizzazione cronica della nostra squadra, perché nessuno sa cosa fare, si procede per tentativi e intuizioni personali.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Spoiler
--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2021, 21:36:24 pm ---La cosa più scandalosa di questa squadra è la fase difensiva. Come cazzo si fa?
Il Genoa non ci ha fatto entrare quasi mai nella loro area, sono veramente organizzatissimi, come tutte le squadre che acchiappiamo.
Poi se veramente c'è qualche sottosviluppato che afferma che i loro giocatori sono migliori dei nostri (errori a parte) veramente lo mando affanculo stasera.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marco guarda che Maksimovic non ha nulla più di Radovanovic. Perin vale Ospina. Pandev penso che sia un giocatore di valore assoluto. Destro vale un Petagna. Rui e Dilocane sono giocatori normali quando va bene, lo stesso Demme.
Tu devi tornare nel 2021 perché la squadra non è più quella di qualche anno fa.
Elmas è un ragazzino.
Con un allenatore capace sarebbero almeno messi bene in campo ma Gattuso ha completamente perso la bussola.
LSF839:
Io vorrei qualcuno mi spiegasse se Maksimovic in mano a klopp non regala la palla sul primo gol
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
non ce le hanno le palle e il carattere di ribaltare i risultati, si ammosciano, si deprimono, anzi c'è rischio di altri gol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa