Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (26/71) > >>

Marco78:
La cosa più scandalosa di questa squadra è la fase difensiva. Come cazzo si fa?
Il Genoa non ci ha fatto entrare quasi mai nella loro area, sono veramente organizzatissimi, come tutte le squadre che acchiappiamo.
Poi se veramente c'è qualche sottosviluppato che afferma che i loro giocatori sono migliori dei nostri (errori a parte) veramente lo mando affanculo stasera.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:
Attenzione che adesso arrivano i cambi di Gattuso che ci fanno ribaltare la partirs

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Gattuso purtroppo per il momento non si può muovere, perché giochiamo in continuazione. Andrà via quando avremo almeno una settimana per preparare la partita.

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2021, 21:36:24 pm ---La cosa più scandalosa di questa squadra è la fase difensiva. Come cazzo si fa?
Il Genoa non ci ha fatto entrare quasi mai nella loro area, sono veramente organizzatissimi, come tutte le squadre che acchiappiamo.
Poi se veramente c'è qualche sottosviluppato che afferma che i loro giocatori sono migliori dei nostri (errori a parte) veramente lo mando affanculo stasera.

--- Termina citazione ---

Non sono mai più forti, ma se gli regali i gol, allora diventa più difficile.

Gattuso può andare, ma con questa gente dopo un po’ stiamo sempre nella  merda

nosocomio:

--- Citazione da: bat86 - 06 Febbraio, 2021, 21:36:08 pm ---Quando a gennaio lo mandammo in prestito in Russia a gennaio?

--- Termina citazione ---

Esatto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa