Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (28/71) > >>

Marco78:
Ma per cortesia!!! Pandev l'abbiamo sbolognato 6 anni fa e mo è buono? Ti rendi conto che Lozano è un calciatore di altissimo livello? Oggi giorno fanno tutti schifo come facevamo schifo con a Benitez prima che venisse Sarri. Avete la memoria troppo corta.
Hai il Genoa davanti agli occhi che con Maran lottava per non retrocedere e ora ha una media da CL!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Febbraio, 2021, 21:44:39 pm ---Io vorrei qualcuno mi spiegasse se Maksimovic in mano a klopp non regala la palla sul primo gol

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Guarda che la palla del primo goal la regala Demme. Maksi si limita a muoversi al rallentatore perché tanto il cazzo non è il suo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 06 Febbraio, 2021, 21:34:08 pm ---Perchè Giuntoli non conta un cazzo, è solo il parafulmine del pappy

Si ok ma dubito che il pappone di merda conosca Lobotka, Rrhamani, Machach, Ounas e tante altre schifezzelle...

Marco78:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Febbraio, 2021, 21:44:39 pm ---Io vorrei qualcuno mi spiegasse se Maksimovic in mano a klopp non regala la palla sul primo gol

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Non la regala perché avranno provato i movimenti 3000000 volte...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Non la regalerebbe perché non farebbe neanche parte della rosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa