Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0

<< < (41/44) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Febbraio, 2021, 09:39:59 am ---io se avessimo vinto quel campionato potevo morire tranquillo e invece mo chissà quanto mi tocca campare ancora  :look:

--- Termina citazione ---

E che peccato!!!!

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 03 Febbraio, 2021, 23:02:12 pm ---Abbiamo giocato per non prenderle, è deprimente ma forse e l’unica cosa che possiamo fare in questo momento.
Buono il fatto di non aver preso gol, a Bergamo ce la possiamo giocare.

O finisce in goleada per loro o vinciamo

Ma infatti al ritorno è 50 e 50...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 04 Febbraio, 2021, 10:32:31 am ---Ma infatti al ritorno è 50 e 50...

Temo più un 50 a 0

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 03 Febbraio, 2021, 23:52:51 pm ---Che ragionamento del cazzo Umb. Scusami.

Se salgo sul ring con un pugile che so che è arrivato meglio preparato fisicamente all'incontro, che punta tutto su quel match e che so anche messo meglio tecnicamente e a livello di esperienza, io punto a finire ai punti e non a provare un colpo da ko perché so che finirei al tappeto al 2 round.

Restando sulla metafora, siamo a metà incontro e siamo in piedi senza perdere sangue e siamo pronti a combattere gli altri round.

Sai quante gente ha fatto la stessa pensata contro Rocky Marciano, e si è ritrovata rovinosamente culo a terra?

Capetiello:
Per chi volesse Rai Sport+ la sta ritrasmettendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa