Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0

<< < (40/44) > >>

musicmad:

--- Citazione da: bat86 - 03 Febbraio, 2021, 23:52:11 pm ---Nono..io parlo di modulo e sabato a Genova per me va 4-3-3

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
anche per me 433, ma credo che al 99% cosi sarà.

umb:
e voglio ammettere l'aspetto tattico che gasperini sta a bergamo da tanti anni e l'impianto ormai è ben stabile, ma questi hanno giocato lo stesso numero di partite nostre e della juve, le squadre che hanno giocato di più. perchè nuje nun ce firamm?

Marco78:
Secondo me stiamo facendo i galli sulla monnezza: stiamo andando benissimo per quello che dimostriamo ma ci vuole veramente pochissimo per far crollare questo castello di sabbia.

calvin:

--- Citazione da: umb - 04 Febbraio, 2021, 00:20:56 am ---e voglio ammettere l'aspetto tattico che gasperini sta a bergamo da tanti anni e l'impianto ormai è ben stabile, ma questi hanno giocato lo stesso numero di partite nostre e della juve, le squadre che hanno giocato di più. perchè nuje nun ce firamm?

Se corri bene corri molto meno, se palleggi bene fai stancare gli altri.

Non serve il Barcellona di Guardiola, basta il Napoli di Sarri per dimostrare il teorema.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2021, 08:38:01 am ---Se corri bene corri molto meno, se palleggi bene fai stancare gli altri.

Non serve il Barcellona di Guardiola, basta il Napoli di Sarri per dimostrare il teorema.

e ti pare poco?? con quell'omino si erano create delle condizioni idilliache !!! io se avessimo vinto quel campionato potevo morire tranquillo e invece mo chissà quanto mi tocca campare ancora  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa